|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Richiesta consigli su TV-LCD 37-40"
Ciao a tutti, ogni tanto mi rifaccio vivo e chiedo consigli, questa volta riguardo una TV-LCD. Dunque i parametri di ricerca sono i seguenti:
- 37-40" - Full-HD (HDMI) - entrate video per attaccarci contemporaneamente PC, console, player vari - da usare anche per farci grafica (servira' per il mio studio polifunzionale) - che non costi uno sproposito, magari intorno ai 1000euro (meno magari, ma e' difficile) Ne ho visti una marea in giro per i negozi, ma full di impegni come sono non ho nemmeno la testa per star li' a confrontarli, convinto poi che se ne trovo uno interessante mi sfugge quello vicino che magari e' migliore e costa meno. Mi affido a voi esperti e ringrazio in anticipo!
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già il thread dedicato ai tv lcd. Non sono consentiti doppioni; pertanto devi postare in quello al link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=329 Probabilmente potrai avere più risposte. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.