|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
quante merendine, cioccolata o ecc mangiate al giorno?
io almeno 2 quadratini (di quelli grandi o al limite 4 di quelli piccoli) di cioccolata fondente li mangio sempre.....le merendine non mi piacciono molto...e poi biscotti (rigorosamente al cioccolato o alla panna) tutte le mattine con il latte che deve essere obbligatoriamente pieno di nesquick!!
e voi quante cretinate di questo tipo mangiate al giorno? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
stai attento non ti ingrassare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
io tantissimeeeeeeeee schifezze!
dopo ogni pranzo, se non tengo almeno una barretta da 100g di cioccolata, non riesco ad alzarmi da tavola! a volte poi decido di mantenermi leggero...e allora vado di kinder bueno!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Niente di tutto questo. Neppure quando non sono a dieta (lì mi frega il pane e la pasta, altrochè tutta sta robba chimica impacchettata
)
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Zero....a volte un biscotto la sera dopocena con il caffè se ho voglia di qualcosa di dolce, visto che il caffè è rigorosamente amaro...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Due quadratini di ciocco fondente con nocciole oppure una merendina a metà giornata...non di regola cmq
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quante merendine mangio? TROPPE! Durante il pomeriggio almeno ogni ora passo in cucina e mangio qualcosa: duplo, kinder bueno, caramelle, merendine varie... insomma tutto quello che trovo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
ma come fate?
io al mattino non riesco ad uscire di casa senza aver ingurgitato almeno due cornetti con la nutella! a metà mattinata devo fare break con almeno un twix o un lion e infine, dopo pranzo, devo spararmi almeno 100g di cioccolato!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Zero.
A volte una brioche (di pasticceria, of course) a metà mattina
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
indefinibile
però non prendo un grammo, consumo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Zero merendine al giorno.
Anche io un tempo ero così ma adesso è cambiata la questione: appena tocco qualcosa metto peso. Comunque ho ripreso a fare movimento, flessioni e pesi ed ho perso 12 kg in poco tempo.
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 10-03-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
La media è tendente a 0. A volte in uni uno snack al posto del pranzo...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
circa una ventina di ringo al giorno. troppo ma non resisto
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
se non mangio un pezzetto (ma anche un quadratino!)di cioccolato (qualsiasi) al giorno (soprattutto dopo pranzo) vado in crisi d'astinenza
anche se è 1 mesetto che sto cercando di "disabituarmi" ma è davvero dura!
|
|
|
|
#15 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me mi basta il caffèlatte con Saiwa oro sempre a mezzanotte
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Non mangio dolci, mai.
Via quasi mai, qualcosina a natale, capodanno e pasqua me la concedo. E fine lì.
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 10-03-2008 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
di solito non mangio ste cose...me se ne ho voglia faccio na bella scorpacciata e non se ne parla più
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Di media credo 1 / 2 al giorno (colazione / merenda)...
Poi se ho fame non capita di rado che mi attacchi ad altro (biscotti, ma soprattutto roba salata)... Il fine settimana poi se c'è mia sorella in genere a casa si trovano maritozzi, pastarelle, mignon... Ora in dispensa ci sono: Camille, Nastrine, Saccottini, Bucaneve, "schiacciatine"... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
1.72 * 60 .......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
per la cioccolata non ci tiro tantissimo, mentre per i biscotti...beh..levatemi il pacco (qualunque esso sia) da sotto le mani se ci tenete a riaverne qualcuno indietro!
una cosa di cui sono golosissimo invece è il gelato, sono capace di mangiarne 1kg a botta (di quello artigianale ovviamente, ad alto contenuto di panna) senza problemi. ah..ovviameno non sono una di quelli che mangiano e non ingrassano....io ingrasso eccome!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.

anche se è 1 mesetto che sto cercando di "disabituarmi" ma è davvero dura!