|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
differenza processori
ciao voelvo cheiderevi una cosa
sto epr cmprare un portatile ma non capisco al differenza dei processori qual'è il piu preformante allrao tra amd 64 intel core 2 duo intel centrino duo mi chiedevo a parità di potenza (tipo t5500) qual'è quelloc eh raggiunge le prestazioni maggiori? quindi in fila qual'è il migliore e il peggiore??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Confronto tra intel
Non conosco molto la piattaforma amd perchè preferisco le cpu intel (non so perchè) e tra le due che hai nominato ti posso dire che la core2duo è sicuramente più recente e che, soprattutto la seria penryn lavora alle stesse frequenze consumando meno e riscaldando meno senza doverti aspettare cali di prestazione o blocchi del sistema
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
http://notebookitalia.it/processori-...rime-date.html |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quando suciranno questi penrin quindi cosi almeno vedro un abbassamento dei rpezzi deglia altri e non rischio di mangiarmi el mani eprche dopo mangari 1 mese è arrivato il nuovo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
I penryn sono già in circolo
Nella mia città (Salerno) I notebook con cpu penryn sono già disponibili e tra l'altro c'era pure un'offerta per il mese di marzo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ancora io
Sono ancora qui per correggermi o comunque spiegarmi meglio
IntelCentrino2 non è una serie di processori ma una tecnologia che viene applicata in supporto a questi per stabilizzarne le prestazioni e ridurre il consumo della batteria, ma non sapevo che fosse stata applicata anche ai processori della serie core2duo mentre adesso è così Per quanto riguarda i Penryn le sigle da cercare sono queste Core2Duo T8100 --->2,1Ghz-3Mb Cache L2 Core2Duo T8300 --->2,4Ghz-3Mb Cache L2 Core2Duo T9300 --->2,5Ghz-6Mb Cache L2 Core2Duo T9500 --->2,6Ghz-6Mb Cache L2 Non so se ne esistano altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.