|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Melfi
|
vita HD????
Salve ragazzi come posso fare per sapere quante ore di vita ha il mio HD ???
esiste qualche programmino??? ma gli HD hanno una durata di quanto??o durano fin quando si rompono???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
HDTune visualizza, tra le varie informazioni relative al disco, anche un "power on time" o qualcosa del genere... ma non mi pare ci sia uno standard ben preciso a riguardo e quindi il significato di quel valore non è molto chiaro.
Per quanto riguarda la durata... i dischi fissi possono durare anche molti anni (ora sto utilizzando un disco di quasi 10 anni fa, credo), così come possono guastarsi dopo qualche settimana. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio..e per tenere sotto controlla la temp. dell'HD sandra va bene???
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Quote:
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Per quanto riguarda la vita dell'HD controlla la scheda dei valori SMART e dai un'occhiata qui |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
be nn saprei cmq 14772 ore sn circa 615 giorni quindi quasi due anni....avo glia ancora...
|
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Dal link che ti ho postato
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.