|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problemone;è la scheda madre?
ciao ragazzi!
![]() ho un problema abbastanza serio (da quanto ho capito) al pc: dopo che la corrente è andata via, ho cercato di riavviare il pc e sembra bloccarsi all'avvio; + precisamente, allo schermo non arriva + alcun segnale (la lucina dello stand by continua a lampeggiare) e vedo le luci dei lettori cd e dvd che lampeggiano come se li stesse controllando. tutto qui. si incanta a fare questo. qlcn mi ha detto che potrebbe essere andata la scheda madre. il problema è: come faccio a capire se e quale hardware è morto? l'ho portato ad un tecnico ma dubito fortemente delle sue capacità e dei suoi metodi, qdi se capissi qual è il pezzo incriminato, lo sostituirei io, ma non so come fare a capire cosa è successo! vi chiedo aiuto, ancora una volta. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
in genere quando la corrente viene interrotta in quel modo sono tanti i componenti che possono partire per luoghi migliori
![]() ![]()
Marco's Warmachine: Intel Quad core Q6600 Stepping GO - Asus P5N32E_SLI - Zotac 450 GTS 1GB - Corsair Twin PC6400 Dual channel - Hd Western Digital 320 Gb - Ali Xion 630 Watt Sli Ready - Case Evertech miditower ATX 9001 C4 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.