|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Devo proteggere il PC
Bene è capitato anche a me,
nn ho mai preso un virus ne uno spyware da quando uso il pc (windows 3.1) ma ieri il mio pc si è infettato alla grande. Ho sistemato il pc di mia sorella che era stra impestato e il tutto è passato per la rete...errore mio grave... Adesso oltre a rimuovere tutto devo INSTALLARMI UNA BUONA PROTEZIONE... quindi chiedo consiglio su quali prodotti devo installare e principalmete quali software per.. ANTIVIRUS FIREWALL ANTI-SPYWARE in tempo reale.. INTERNET SECURITY Ditemi cosa mettere per avere una protezione totale e efficiente, nel senso che nn voglio prodotti che succhiano tutte le risorse per funzionare. Il pc che ho è ottimo, ma con questo nn vuol dire che deve funzionare per gli antivirus Grazie mille
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se è quello in firma non credo avrai i problemi con i prodotti consigliati in questo forum, chiedi in:
Configurazione di Sicurezza: valutazioni e software se ti serve una paragone o per raccogliere l'idea di quali candidati migliori possano essere per te altrimenti se hai già le idee chiare di quale branchia di software abbracciare se a pagamento o free: Antivirus FREE Antivirus a pagamento e Suite Thread dei Firewall Thread degli AntiSpyware Prevenire è meglio che curare, Software HIPS Combattere lo SPAM PROMO & TRIAL ANTIVIRUS E SUITE (promozioni in corso) spero ti sia stato utile
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
nn x fare il lavori di altri, xò credo sia giusto puntualizzare che l'utente qui ha sbagliato sezione e che questo 3d deve essere chiuso....
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sì però mi domandavo se avesse avuto anche altre richieste per ritenere questa l'area idonea...
mi sembrava uno sbaglio raro e per questo attendevo alla chiusura. cioè era partito dalla richiesta per il pc infetto di sua sorella ma non aveva detto se aveva risolto o come pensava di risolverem ecc... magari mi sono posto troppe domande io ma era curiosa la cosa
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
chiudo visto che l'utente aveva proprio sbagliato sezione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.