|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...nso_24565.html
Le parole del presidente di Logitech mettono la parola fine alle ipotizzate mire di Microsoft su Logitech Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E meno male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
8 miliardi?? non sono tantini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quoto Magilvia assolutamente..mai e poi mai darei soldi a Microzozz e comunque logitech realizza veramente ottimi prodotti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Sembrava strano anche a me....l'azienda fattura, e anche tanto! Perchè vendersi allo zio Bill?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Piuttosto che buttare via soldi che MS stringa accordi con logitech per aver l'esclusiva su console dei suoi prodotti invece che li limita....visto che il volante ms fa pena...
Dei veri geni del marketing.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Fanatismo a parte, se Logitech venisse acquisita da Microsoft sarebbe sicuramente un danno per il mercato. I prodotti Microsoft non li ho mai trovati appetibili come quelli Logitech.
Soprattutto non ci sarebbero altri concorrenti validi all'altezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ferrara
|
"L'operaizone, che alcuni analisti avevano stimato in 8 miliardi di dollari è stata definita 'senza senso', anche in conseguenza del fatto che le due aziende sono i principali concorrenti sul mercato dei mouse"
Beh, proprio perche si tratta del principale concorrente l'operazione avrebbe invece senso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e che cavolo ma percheeeeeeeee!!!!!
io voglio continuare a scegliere che palle!! sta microsoft mi sta a rompe un po troppo i maroni ![]() ![]() ![]() si ernest ha senso per microsoft. sempre più alla ricerca di monopolio. ormai anche quando compri un cesso i soldi vanno a bill gates....
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 10-03-2008 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Se fossero 8 miliardi delle vecchie lire non sarebbero molti...ma qui si parla di dollari (circa 5.2 miliardi di euro)!
Fai conto che AMD pochi mesi fa era stimata per 4 miliardi di dollari...(ma forse ancora oggi...non so come sia stimata adesso). Mica bruscolini. ![]()
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 10-03-2008 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Logitech fa ottimi prodotti! sarebbe veramente un peccato se venisse acquisita da MS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova--->Milano
|
Oltre tutto l'Antitrust dovrebbe opporsi ad una simile operazione che sancirebbe un monopolio di fatto visto che tra tutte e due le aziende avranno l'80-85% del mercato di mouse tastiere, webcam etc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Concordo, per Microsoft ha molto senso: se si compra Logitech diventerà automaticamente il più grande produttore mondiale di periferiche di input.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Anch'io sono un ammiratore dei prodotti Logitech.
Microsoft ha fatto buoni passi avanti ultimamente nell'hardware, ma è sempre un bel passo dietro agli svizzeri. Detto questo: ma quando cacchio esce il desktop MX 5500 che sono due mesi che l'aspetto...e due mesi che guardo il sito della logitech sperando che dica "disponibile"... (e un po' sbavando...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Ma tanto sta notizia era una voce di corridoio e basta...Non è che x forza di cose Microsoft voglia comprarsi il mondo intero...
... ...credo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Menomale...la mia G15 e il mio G5 refresh già gridavano "vogliamo la nostra mamma".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
può essere famosa ed amata quanto vuoi, ma logitech è pur sempre una "piccola" azienda specializzata in una tipologia di prodotti ben precisa ed a bassa tecnologia, non è che stiamo parlando di un gigante del settore IT ...
![]() Quote:
![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
sarà anche come dici, a bassa tecnologia, ma i mouse migliori sono proprio i logitech... mi sarebbe un pò spiaciuto snaturare tutti i bei prodottini Logitech
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
nooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chissà che skifo di mouse e tastiere che vengon fuori dopo !!!!!!!!! e non solo !!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se fosse acquisita, potremo dire addio ai mouse con "i cosiddetti"..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.