|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema con le icone
Ragazzi non fucilatemi se il problema è già stato approfondito... ho provato a fare diverse ricerche nel forum, ma praticamente tutto quello che ho trovato riguardava sempre le dimensioni delle icone, la spaziatura tra loro oppure la loro sparizione completa!
A me le icone non spariscono, ma sparisce *l'immagine* dell'icona... mi è successo una marea di volte in questi mesi, con Music Maker 2007, con Everest, con Paint Shop Pro, con il link alla connessione Adsl... e con varie altre applicazioni! In pratica ad un tratto mi sparisce l'immagine dell'icona dell'exe e mi viene visualizzata quella tipica di quando un collegamento punta ad un file che non esiste! Ma non solo, vado a vedere l'exe nella cartella del programma e la maggior parte delle volte l'icona è sparita anche li! Il programma funziona correttamente, ma nell'exe e nel collegamento sul desktop (e anche nel menu avvio) non c'è più la sua icona! Ho sempre pensato che fosse un bug e aspettato che prima o poi venisse risolto con il Windows Update, ma niente da fare... Edit: per completezza uso Vista Home Premium, non ho mai usato pulitori o Vista Managers, o altro! Ultima modifica di Collision : 10-03-2008 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Riproviamo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.