|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[re mo + sped] Vendo X360 superaceessoriata
versione pro hdmi arrivata in sostituzione della mia vecchia pro. scatolata e scontrinata novembre 2006, quindi ancora 1 anno e mezzo di garanzia.
con la console c'e' tutto il bundle originale ( hd 20gb, cuffie, pad wireless e cavo component ), ed in piu' presi a parte: pad wired cavo rgb joytech cavo vga joytech xbox live vision kit play e charge e i seguenti giochi: gears of war limited edition forza motorsport 2 limited edition call of duty 2 test drive unlimited fight night round 3 naruto rise of ninja tutti in versione pal e tenuti ottimamente vendo a 350€ assolutamente intrattabili pagamento anticipato preferenza scambio a mano spedisco in tutta italia non smembro assolutamente in linea di massima non scambio con nulla, ma comunque se avete qualcosa di interessante proponete pure |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se ti e' arrivata in sostituzione significa che hai gia' aperto una pratica di assistenza e quindi hai registrato i tuoi dati con quella console.
Questo significa che il nuovo acquirente non avra' piu' la copertura della garanzia, nonostante lo scontrino... Sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
no non sbagli,torgianf interessa un notebook?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
e grazie per averci illuminato. segnalato ciao ![]() per i mod: si puo' anche chiudere visto l'intervento del prode cavaliere su |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Segnalato?
Ah ah ah sei un bel tipo va... Uno cerca di fare chiarezza visto che sono interessato e tu replichi cosi'? Ahi ahi ahi birbantello, non si fa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Io ho una Pro mod. senza hd ma con memory unit da 512, che notebook è? P.S. France' scusa se ho chiesto qua ma tanto ho visto che vuoi far chiudere il thread per riaprirlo ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao luchino p.s. no problem, tanto credo di aver battuto tutti i record con sto tread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
Alby se non sai le cose non postare, basta fare il cambio possessore chiamando l'assistenza e la garanzia passa al nuovo padrone
![]() Buona vendita.
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
ragazzi non si litiga per ste cavolate,giustamente ha chiesto un'informazione prima di comprare cosa c'è di male?!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
scusate,però ragazzi devo venire in difesa di alby poverino è stata attaccato come un'assassino...io una volta ho comprato una 360 ed era stata registrata,ho chiamato la microsoft e mi hanno detto testuali parole: "anche se viene cambiato l'intestatario della console la garanzia è valida solo per il primo proprietario" quindi da questo si deduce che non c'è + garanzia dopo il cambio di nominativo...oppure hanno sbagliato alla microsoft ma mi è stato detto da 3 operatori su 3 quindi???
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e' entrato e mi ha fanculizzato un tread. e comunque, nel malaugurato caso che si tornasse a rompere, basta che chiamo io e la faccio ritirare a casa del nuovo proprietario, non mi sembra tutta sta tragedia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
si potrebbe essere una soluzione ovvio...io mando sempre i pvt per le limatine ecc ecc,però poveretto è stato ucciso...e non ha ucciso nessuno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
ragazzi se c'è la garanzia meglio così,adesso lascio cmq buoona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
è ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.