|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Come reinstallare certe applicazioni di OsX e iLife.
Ciao a tutti,
tempo fa avevo cestinato Automator e iDVD ritenendoli inutili. Ora il secondo mi serve e del primo mi sono reso conto che a volte si scaricano delle piccole Utility che lo usano. Perciò è possibile reinstallare solo queste due applicazioni senza dover reinstallare tutto? Ho 2 DVD di Tiger e il DVD Up-To-Date di Leopard (con iLife incluso) Grazie mille! Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
se non ricordo male devi inserire il primo dvd di tiger (insomma uno dei 2 dvd che ti hanno dato insieme al computer) e ti dice "install bundle software" o qualcosa del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
iDVD lo prendi dal 2° cd di tiger
automator dall'up-to-date di leo
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è che poi mi cancella il resto... Grazie!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
no, non lo cancella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
iDVD l'ho installato era nel software in bundle.
Per automator invece impossibile capire come posso reinstallarlo. Con il DVD di Leopard riavvio e arrivo al punto in cui mi chiede di installare il sistema e cancellare i vecchi files. Non c'è un modo per selezionare solo Automator...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() (se hai il sistema in italiano è "mostra originale") e poi ti scegli "Automator.pkg"
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.