|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
[IMPORTANTE] SCHEDA MADRE AFFIDABILE
Ciao a tutti raga, vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi dedicate, perché ho un quesito da porvi; ho un pc con una dfi rdx200 cf-dr che mi sta dando un bel po' di problemi, specialmente per quanto riguarda la parte pci: la mia x-fi va malissimo, l'ho già cambiata 2 volte ma sui giochi che dovrebbero sfruttarla tiopo bf2142 non posso mettere la modalità x-fi o molto alta perché si sentono continui fruscii anziché i suoni; oltre a questo ho anche una scheda pci->usb 2.0 che non posso usare perché a volte non me la trova, altre mi blocca il pc, e via dicendo.. Poi vabbè, è ancora un 939 ddr1 e quindi vorrei aggiornarlo, però ho avuto brutte esperienze con asus (continui problemi sia x una scheda madre che per il portatile ke ho ora) e appunto questa con dfi che sarà anche magari un caso unico ma dato che ho speso 250 euro non credo sia giusto cmq... cosa mi consigliate? sento tutti parlare bene di abit... che mi dite? poi potete anche consigliarmi se prendere ora un q6600 g0 testato a 3,5 ghz ad aria a soli 20 euro in più di un q6600 normale o aspettare i peryn? grazie
Ultima modifica di daboss87 : 10-03-2008 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che sappia consigliarmi????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ragazzi, daiiiii, siete tutti dei geni e NESSUNO che sappia darmi una mano?!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.