|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Belluno
|
Hd P-ata e sata
Buongiorno a tutti...
io ho sempre usato hd p-ata, sia per installare i SO che immagazzinare dati, quindi usando First IDE channel Master l'hd coi SO (HD1) e First IDE channel Slave l'hd x i dati (HD2)...ora però ho preso un hd sata, il quale viene visto come First Sata Master e mi mette l'HD1 come First IDE channel Slave...è un problema a livello di Master Slave sull'HD1 tenendo conto che ci sono i SO e il Sata lo vede come Master o è meglio portare i SO sul Sata, impostando HD1 e HD2 come Slave da usare quindi come archivio dati? spero di essermi esperesso correttamente e di avervi fatto capire il problema! Intanto grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Belluno
|
Oh grazie mille per l'aiuto!
Ho fatto come dicevi te e non ho avuto problemi al riavvio! Grazie ancora Alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.