Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2008, 17:16   #1
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Iscritto dal: Sep 2006
Telefonate flat, si può fare?

Volevo sapere una cosa: anche se sono raggiunto dalle reti proprietarie di TISCALI, TELE2, LIBERO, posso attivare l'offerta che prevede telefonate gratuite in tutta italia e a qualunque fascia oraria come se non fossi raggiunto dalla loro rete tipo TISCALI FLAT a €9,90 al mese o TELE2 SENZA LIMITI sempre a €9,90 al mese con la preselezione automatica?
Sabù è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 17:52   #2
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

up
Old 09-03-2008, 19:50   #3
Paolo1982
Senior Member

L'Avatar di Paolo1982

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
ma ora hai una linea telefonica con telecom oppure la devi mettere ex novo? nel secondo caso mi sa che sei costretto e fare un pacchetto che comprende la fonia e l'adsl
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 23:55   #4
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Quote:
Originariamente inviato da Paolo1982 Guarda i messaggi
ma ora hai una linea telefonica con telecom oppure la devi mettere ex novo? nel secondo caso mi sa che sei costretto e fare un pacchetto che comprende la fonia e l'adsl
Mi sono dimenticato di puntualizzarlo: ho la linea TELECOM attiva con ALICE e vorrei metterci, per quanto riguarda la telefonia, una delle offerte flat di un qualsiasi operatore nazionale. Tutto questo però senza abbandonare la stessa TELECOM (non voglio disdire la linea), lo vorrei fare tramite il carrier preselection. Si può fare anche se sei raggiunto dalla rete proprietaria di tutti e tre gli isp: TELE2, TISCALI, INFOSTRADA?
Old 10-03-2008, 09:43   #5
aldart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sabù Guarda i messaggi
Mi sono dimenticato di puntualizzarlo: ho la linea TELECOM attiva con ALICE e vorrei metterci, per quanto riguarda la telefonia, una delle offerte flat di un qualsiasi operatore nazionale. Tutto questo però senza abbandonare la stessa TELECOM (non voglio disdire la linea), lo vorrei fare tramite il carrier preselection. Si può fare anche se sei raggiunto dalla rete proprietaria di tutti e tre gli isp: TELE2, TISCALI, INFOSTRADA?
certo che si può fare, come hai osservato tu le chiamate sono in preselezione quindi in automatico vengono dirottate verso la rete di quell'operatore anche se non sei raggiunto direttamente
Old 10-03-2008, 09:47   #6
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Iscritto dal: Jul 2004
Si', lo puoi fare.
Il vantaggio viene, in parte, vanificato dal fatto che oltre alla quota parte dell'operatore selezionato continuerai chiaramente a pagare anche il canone Telecom.
Ma se hai fatto i tuoi conti e ti conviene, vai pure senza difficolta'.
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 14:11   #7
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Ma sicuri che si può fare senza staccare telecom???

A me sembra che le offerte siano solo col distacco da telecom...
Old 10-03-2008, 14:16   #8
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Confermo, si può fare, ma in questo modo non c'è alcuna convenienza.

N.B. le offerte da 9,90€/mese prevedono il coto fisso di 9,90€/mese + il costo per la singola chiamata.
Old 10-03-2008, 14:48   #9
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Confermo, si può fare, ma in questo modo non c'è alcuna convenienza.

N.B. le offerte da 9,90€/mese prevedono il coto fisso di 9,90€/mese + il costo per la singola chiamata.
Ciao daixino.
Forse non hai capito cosa intendo: io voglio attivare un'offerta flat per le chiamate (tipo TISCALI FLAT) in cui posso chiamare tutto il giorno e senza pagare lo scatto alla risposta tutti i fissi d'italia. Tu ti sbagli con l'offerta "VOCE FREE" che ti permette di eliminare il canone TELECOM e pagare per ogni chiamata lo scatto alla risposta di 15€cent. Io non voglio questa, voglio soltanto una tariffa flat per le chiamate in tutta italia con il carrier preselection.
Se sul sito per la verifica dell'offerta voce ci metti iun numero di telefono non raggiunto dalle rete proprietaria riesci a capire cosa intendo.
Comunque già qualcun'altro me lo ha confermato che posso attivare ugualmente la tariffa flat anche se sono raggiunto dalla rete proprietaria, e quindi avrò chiamate gratuite continuando a pagare il canone TELECOM.
Old 10-03-2008, 14:53   #10
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Quote:
Ciao daixino.
Forse non hai capito cosa intendo: io voglio attivare un'offerta flat per le chiamate (tipo TISCALI FLAT) in cui posso chiamare tutto il giorno e senza pagare lo scatto alla risposta tutti i fissi d'italia. Tu ti sbagli con l'offerta "VOCE FREE" che ti permette di eliminare il canone TELECOM e pagare per ogni chiamata lo scatto alla risposta di 15€cent. Io non voglio questa, voglio soltanto una tariffa flat per le chiamate in tutta italia con il carrier preselection.
Se sul sito per la verifica dell'offerta voce ci metti iun numero di telefono non raggiunto dalle rete proprietaria riesci a capire cosa intendo.
Comunque già qualcun'altro me lo ha confermato che posso attivare ugualmente la tariffa flat anche se sono raggiunto dalla rete proprietaria, e quindi avrò chiamate gratuite continuando a pagare il canone TELECOM.
Si ma le chiamate illimitate 24h/24 costano 19,95€/mese x tutti gli operatori.
Old 10-03-2008, 14:56   #11
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Come abbiamo gia' detto e come ripetiamo, si puo' fare.
Old 10-03-2008, 15:02   #12
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Come abbiamo gia' detto e come ripetiamo, si puo' fare.
A 9,90€/mese???
Old 10-03-2008, 15:06   #13
Sabù
Senior Member

L'Avatar di Sabù

Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Si ma le chiamate illimitate 24h/24 costano 19,95€/mese x tutti gli operatori.
Ciao 23_alby23 ho capito che si può fare, e su questo non ho più dubbi.
Ma voglio chiarire con daixino: quello che tu dici, cioè che le chiamate illimitate 24h/24 costano 19,95€/mese x tutti gli operatori, è il profilo "voce no limit". Se attivi questo, elimini il canone TELECOM e la linea passa completamente sotto TISCALI; quello che invece ti dico io è una tariffa flat per le chiamate voce senza abbandonare TELECOM e continuando a pagare il canone di €14,57/mese.
Old 10-03-2008, 15:19   #14
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Quote:
Ma voglio chiarire con daixino: quello che tu dici, cioè che le chiamate illimitate 24h/24 costano 19,95€/mese x tutti gli operatori, è il profilo "voce no limit". Se attivi questo, elimini il canone TELECOM e la linea passa completamente sotto TISCALI; quello che invece ti dico io è una tariffa flat per le chiamate voce senza abbandonare TELECOM e continuando a pagare il canone di €14,57/mese.
Ho capito, ma dai siti non trovo nulla del genere, credevo che anche senza staccare telecom il prezzo fosse 19,95.
Old 10-03-2008, 15:27   #15
23_Alby23
Senior Member

L'Avatar di 23_Alby23

Quote:
Chiedo scusa a te e a daxino, non avevo fatto caso che il lodo fosse l'opzione a 9,90€.

Pardonnez moi.
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian