|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Al rally del Ciocco spettatrice muore investita
Tragedia al rally del Ciocco spettatrice muore investita da auto
LUCCA - Una spettatrice del rally del Ciocco e della Valle del Serchio è morta dopo essere stata investita dalla Subaru Impreza guidata da Andrea Aghini. "Non ho avuto il tempo di vederla", ha detto il pilota. La prova, che è stata sospesa, era in corso stamani in Garfagnana nel comune di Vergemoli (Lucca). La donna, 35 anni, si trovava in un'area destinata agli spettatori. Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, l'incidente sarebbe avvenuto dietro una curva. Il tracciato sarebbe stato in sicurezza, ma la donna sarebbe scivolata sulla strada cadendo da un poggio alto circa un metro e mezzo per cercare di recuperare il cane che le era sfuggito. Secondo altre fonti, la vittima potrebbe essere stata trascinata sulla 'pista' dal cane che teneva al guinzaglio, spaventato dal rumore dei mezzi in gara. Il rally del Ciocco, arrivato alla 31esima edizione, è la prova di apertura del campionato italiano rally. (8 marzo 2008) Ma daii ... non è possibile ... mi spiace immensamente per la signora ma questa cosa è veramente senza senso ....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
cmq sia RIP.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Spiace per la signora, ma se era veramente fuori posto...Mica può essere colpa di Aghini...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
che ci fa quel cane a vedere le corse?
cmq R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Rip, ma niente femmine e animali ai rally, i cani poi soffrono proprio a sentire rumori forti non capisco perchè portarli
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
immagino fosse una del posto.. magari ha detto "vado a far fare un giro al cane e intanto vedo che è sto rally.."..
cmq povero aghini... prima la morte di loris, ora questo.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
ci sono poche cose chiare, si dice anche che fosse un ispettrice, credo che serva chiarezza anche da parte dei giornalisti. cambia poco, purtroppo, ma le notizie vanno pubblicate precise. comunque rally sospeso.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
quando sono andato al Due Valli ho visto parecchia gente coi cani,che spaventati cercavano di scappare in giro per i tornanti.. non sarebbe da portarli
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
la signora era lì con le figlie e il cane.. il cane ha tirato e lei è scivolata in strada mentre passava ago.. http://www.noitv.it/streaming/fullscreen_rally |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ispettrice-spettatrice....è un attimo e se possono pompare lo fanno volentieri...
ma io dico............hai il cane....stai attenta no?si sa che i cani con i rumori forti diventano matti...e anche che le macchine da rally ne fanno parecchio...e allora!!!mettici un po di attenzione... mi imbestialisco così perchè poi si demonizza sempre questo sport...caspita...le regole ci sono ma se la gente non le rispetta è inutile fdare colpa alle auto che vanno forte (mi riferisco a quando succede che muore qualcuno che ssta in zone vietate....) comunque sia r.i.p.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
|
mi spiace per lei.mi meraviglio che muoiano così poca gente.vedendo i rally mi vengono in mente le immagini della formula uno di 50 anni fa...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...mi dispiace per la morte della spettatrice, sicuramente una fatalità ma vedere un rally non è come fare una passeggiata, certi comportamenti andrebbero evitati (poi oh il colpo di sfiga può sempre capitare e qua ci si fa ben poco).
Ovviamente la stampa italiana andrà a crocifiggere il povero Aghini che di colpe proprio non ne ha, ma questa è sempre la solita storia |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
certo spiace.. una tragedia di disattenzione e tanta sfiga
spiritoso mode=on certo che al Rally del ciocco,visto il nome, cosa si aspettavano che succedesse? spiritoso mode =off
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ci sono andato per diversi anni al rally del ciocco, è una gran bella manifestazione, si anima tutta la zona e si respira un clima piacevole; tuttavia i controlli ci sono,e stann oattenti che nessuno se ne stia sulla strada, mi è capitato di vedere solo qualche macchina che usciva fuori ad una curva,dove cmq non c'erano appostate persone,perchè sapevano che sarebbe potuto essere pericoloso stare li, ma niente di più.
davvero una fatalità quello che è successo (concidenza del cane che ha tirato-sfuggito di mano nel momento del passaggio dell'auto)...mi dispiace davvero in primis per la donna e poi per aghini |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
bisogna vedere come l'ha presa sempre.. sembra quasi l'abbia schiacciata contro il terrapieno... non ho visto i tg stasera, si è sentito niente? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
considerate che è sempre rimasta sulla strada la macchina.
condoglianze alla famiglia |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
E' andata diversamente purtroppo.
non si è portata il cane al Rally ma abitava nei dintorni ed il cane è scappato spaventato dalle auto lontane... la figlia era disperata, lei è uscita a cercarlo ed in qualche modo è scivolata da un terrapieno in mezzo alla strada mentre passava l'auto.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

cmq R.I.P.