|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Consiglio Adsl Friuli
Giorno..
dopo anni di attesa finalmente hanno detto che portano l'adsl anche qua tra i monti, abito vicino a tolmezzo in friuli.. hanno detto che porterenno la 7mega ora son indeciso su che adsl fare.. vi posto le mie idee che stavo prendendo: - tele2 tutto compreso 7mega - Alice 7 mega - tiscali 8mega - absolute casa infostrada 8 mega vedevo che molti sarebbero da attivare entro il 13marzo quindi per favore helpatemi perche nn so qualce scegliere.. ho letto commenti positivi e negativi su tutte queste se magari qualcuno che abita in friuli mi da qualche consiglio magari sapendo come sono le linee mi farebbe un favorone.. pls help me grazie mille p.s. auguroni a tutte le donne |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Per gli alri isp, hai verificato sui loro siti se sei in ULL, cioè se puoi attivare le ADSL alle velocità che loro propongono. Se facendo la verifica vieni reindirizzato in un'altra pagina che ti propone di attivare ADSL a minore velocità vuol dire che non sei raggiunto dalle loro reti. Quindi l'unica scelta saggia è fare ALICE. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
x il momento dice che nn ce ancora l'adsl da me.. anche xke nn so se sta m*rda di comune ha gia attivato o no la copertura..avevano detto per il 5 ma sinceramente non so.. ufff
odio abitare qua tra i monti -.- |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://adsl2.csi.telecomitalia.it/ |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
niente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sempre meglio se coperto adsl in ULL cioè su linee propie del provider
IL mio consiglio Libero adsl absolute in ULL Tiscali adsl in ULL |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
quindi è meglio aspettare e sapere di chi sono le linee??
e poi fare l'offerta col provider che le ha messe? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.