|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Winzozzo Xp E Lo Scanner Maledetto
QUALCUNO MI SA' DARE IL COLPO DI GRAZIA RIGUARDO
AL FATTO CHE IL MIO STUPENDO ( E COSTOSISSIMO ) SCANNER HP IICX NON HA LA POSSIBILITA ( DRIVE ) DI FUNZIONARE ( ACCIDERBA ) SOTTO XP ????!!!!! SALUTI & BACI MAD4DESIGN ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
consolati
anche il mio cessuoso Lg600u con la scritta sulla scatola 2000 ready in realta' non aveva all'interno i driver pronti ..
me li hanno spediti dopo 1 anno e naturalmente sotto XP non funziona, ![]() MA VAFFANCKL
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
che messaggio di errore avete dalla procedura di installazione dei driver?
Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io ho un Mustek 1200ED che, secondo il diagnostico di Windows XP e secondo quanto rilevato dal sito del produttore non dovrebbe funzionare per inadeguatezza dei drivers aggiornati solo fino a W98.
Li ho caricati lo stesso superando il diagnostico diWindows. Sulle risorse di sistema la periferica mi risulta, col punto interrogativo, come non identiificata. Ma il modem funziona!!! Mistero della fede.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
WINZOZZ : SINTOMI
SOTTO XP NON LO VEDE E BASTA...
....NOVITA : SOTTO 98 SI BLOCCA DURANTE IL BOOT... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mah
Anche il mio scanner non viene riconosciuto, ho provato a montare un'altra porta LPTP ma niente, nn lo vede nemmeno. I driver ke ho sono di Win95, 98 ma a me servono di WIN XP.Ho una schifezza di Tamarack Artiscan 9600-600 Pro. Ki mi aiuta?Non è ke esiste un altro modo per far funzionare i nostri scanner sotto xp? Kualke driver universale????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Io sono riuscito a fare installare i drivers del mio scanner USB che non veniva nemmeno riconosciuto dal WinXP PRO.
Bisogna fare una modifica temporanea al file di registro e installare i drivers per il windows 2000 e poi riportare il file di registro a prima della modifica. Ecco il passaggio: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProductName cambiando il valore della chiave da "Microsoft Windows XP" a "Microsoft Windows 2000" |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
esattamente quello che volevo suggerire io. però non credo sia la panacea per i mali di tutti, anzi... a me con un Mustek è andato da Dio. Suggerimento: scaricare i driver più aggiornati per win2k, modificare il registro con il trucco di Lukappaseidue (a proposito, che nome complicato
![]() Lex |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
WINZOZZO XP (..uto )
NON c'e' che dire... MI sento
SURCLASSATO..... ![]() IN TUTTI i casi MI CI PROVERO !!!! OGGI ho fatto 1 prova : FORMATTATO e installato 98. INSTALLATO tutto... ..."congelato" il sistema "a quel momento" tramite MSCONFIG e POI installati i DRIVE DELLO SCANNER....... BOOOOOOOOOOOOOOOOM !!!! "CONGELATO" nel momento del BOOT.... ..si ferma anche la strisciolina in basso ....!!! RIPRISTINATA la situazione a "prima" dello scanner ( msconfig in modalita' provvisoria ) : RIPARTE.. CAZZO ! ( si puo dire ?? )
![]() |
#10 |
Junior Member
|
WINZOZZ
DIMENTICAVO , IL SISTEMA SUL QUALE MI SBATTO
E' IL MIO VECCHIO PC ( che tengo apposta per lo scanner... ...grrrrrrr ) e' ho la seguente ROBA.. : PII233 384 RAM 2 HD 8GB MILLENNIUM 8MB + RAIMBOWRUNNER SCSI 2940 CD E MASTERIZZ SCSI JAZZ SCSI ZIP PARALLELO CANON S400 LO SCANNER E' SCSI MA SU SCHEDA PROPRIETARIA.. E' ESCLUSO CHE SIANO IN CONFLITTO, FINO A 2 GIORNI FA' FUNZIONAVA TUTTO ......E DA 4 ANNI ALMENO GRRRRRRR ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.