|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
scrolling e click destro con due dita sui PowerBook G4
Ciao ragazzi, oggi finisce il mio periodo di prova di SideTrack, e devo dire che non e' al livello di essere comprato ...
Volevo sapere quali alternative FREE conoscete per avere lo scrolling e il click destro con "mosse" di trackpad ... (due dita, click sull'angolo ... va bene tutto) Grazie a tutti Roberto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Putroppo "Supported models include most aluminum PowerBooks introduced from 2003 to 2004 as well as most G4 iBooks.
Note: Models that have two-finger scrolling already built-in are not supported! These use a completely different, USB-based trackpad, the driver or which is not available as open source." Infatti io che ho un G4 del 2005 e non si installa proprio ... lo stesso vale per FFScroll ... insomma quelli vecchi funzionano con questi freeware, quelli nuovi con mac osx nativo, e quelli del 2005 che fanno, si attaccano? eppure il driver synaptic per linux permette di usare i comandi con due dita in orizzontale, verticale e in circolo, anzi supporta pure i comandi con TRE dita ... su linux si e sul mac osx no, andiamo bene ... :-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.