|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
Problema: invece di Ibernare blocca l'utente
Ho un problemino sul portatile con l'ibernazione. Premetto che mesi fà l'ibernazione funzionava bene. Adesso quando vado a premere "metti in ibernazione" invece che ibernarmi il pc, mi diventa lo schermo nero e poi si riaccende bloccandomi l'utente. Da qui posso mettere la pass e rientrare nel sistema normalmente. Come mai però non mi iberna +?? La sospensione invece funziona perfettamente.
P.S. è un portatile, quindi sul bios nn ci sono opzioni al riguardo da cambiare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
aggiungo questo se vi può essere di aiuto: se lancio il comando powercfg /a esce:
C:\Windows\system32>powercfg /a Nel sistema in uso sono disponibili gli stati di sospensione seguenti: Standby ( S3 ) Ibernazione Sospensione ibrida Gli stati di sospensione seguenti non sono disponibili nel sistema in uso: Standby (S1) Il firmware del sistema non supporta lo stato di standby. Standby (S2) Il firmware del sistema non supporta lo stato di standby. C:\Windows\system32> EDIT: ho risolto, ho messo il makeactive sotto grub alla voce di avvio di windows ed ho disinstallato il sentinel driver di maya e tutto è rifunzionato...misteri... Ultima modifica di Macche : 09-03-2008 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.