|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[RM] Monitor Benq + Tv 15" perfetto 70 euro!!!
SOLO su Roma non spedisco, vendo monitor 15" benq lcd 15" FP591 compreso del suo sinto TV proprietario, cavetteria, telecomando. Il modello in questione, integra un lettore di card per visionare direttamente i file sul TV dal design molto bello ( all'epoca il costo era di 450 euro circa... ). Il prezzo è intrattabile, grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si potrebbe avere qualche foto dell'oggetto?In che condizioni è? Come mai te lo togli?
In che zona di Roma effettueresti lo scambio? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Roma Centro ( S.Pietro )....il Monitor è imballato con il Pruriball e ti garantisco che non ha nessun problema....me lo do via perchè ne ho preso uno più grande
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Coda per un amico... una domanda: il sintonizzatore è esterno?
Potresti fare delle foto? Grazie, ciao
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sì il sito TV è esterno...come già ho specificato nel post precedente, il monitor è imballato e non mi è possibile fare delle foto è super garantito...per vedere come è fatto basta cercarlo su internet..ciao.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
che vuol dire è imballato e non puoi postare foto?? non hai detto che lo dai via soltanto con consegna a mano ?!?!? non devi sempre spacchettarlo per farlo vedere dal vivo all'acquirente ?
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Io confermo l'interesse... aspetto i tuoi dati in pvt.
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
consegna a mano significa che NON spedisco ( tu vedo che sei di Palermo quindi...mi spiace non lo puoi comunque vedere ) il monitor è smontato e quindi sarà consegnato imballato...poi, se vuole, lo sballiamo insieme...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Perdonami, la persona che era interessata ha cambiato idea...
Lascio pertanto la coda. Ciao
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
no problem...ciao e alla prossima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.