|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
PC nuovo, indecisione su scheda video e altro
salve a tutti avrei un forte dubbio... dovrei ordinare il pc nuovo, ma ho alcuni dubbi sulla scheda video e anche altre indecisoni varie... il mio budget varia dai 1000€ ai 1300€ e il pc dovrebbe essee cosi:
Processore : Intel Core 2 Quad Q6600 Scheda madre : CONSIGLIO Ram : Corsair 4GB Kit (2x2GB) DDR2 (non sono troppe???) e se usassi le DDR3?? Scheda video : CONSIGLIO, non so che GeForce prendere. non riesco a giudicarle AIUTO!! magari una di fascia medio / alta. quelle di fascia alta sono mostruose sia di prezzo che di prestazioni Hard Disk : Seagate da 750 gb SATA e 1 da 500 per archiviare tutti i file in un solo hd (magari con il carrellino frontale per estrarlo) che non sia quello con il SO Alimentatore : 600 W dovrebbe bastare. consigli sulla marca? Case : che abbia gli ingressi USB davanti e gli slot per le schede di memoria. Scheda d'acquisizione : avevo bisogno anche di una cosa del genere... consiglio per la marca Schermo, mouse, tastiera, casse, masterizzatore e stampante ce l'ho... se dimentico qualcosa ditemelo e datemi qualche consiglio per aggiungere o modificare qualcosa. P.S. Scusate la rottura di maroni... minchia quant'è complicato.. e io pensavo di capirci qualcosa con i computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
tra le 2 che differenza c'è?? un altra cosa, ma con tutta la roba che ho scritto ci rientro con i soldi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scasa ma 100 e 90 sono la differenza in soldi o era solo un tuo esempio? con piu prestazioni di quelle 2 ce ne sono? oppure sono il top nella lora fascia di appartenenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
2. il top dfi p35 t2rs..120 euri 3. lascia perdere le corsair ...per carita'...prenditi delle team group value o xtreem ..anche le mie in firma 1x2gb sono portentose e le porti via a 50 euri. 4.vga 8800 gts 512 il top in questo momento ..altrimenti la gt e' ok. 5.ali: lc power titan 560 w lo trovi a 50-55 euri e fa egregiamente il suo dovere 6. hd samsung o maxtor 7200 rpm coi soldi risparmiati ti ci esce anche un monitor lcd! poi fai tu! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scusa, per quale motivo dovrebbe lasciar perdere le corsair? Io oltre che per le ram te la consiglio anche per l'alimentatore, pensa un pò
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
2. se fa oc con le corsair ci fai il brodo. 3. rapporto prezzo-qualita' fantastico. poi la scelta non sta a me farla.i soldi sono suoi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: padova
|
Ciao,anche io volevo cambiare pd desk che il mio è andato...
che ne dite del dell vostro così configurato? q6600 SDRAM DDR2 a doppio canale da 2048 MB a 667 MHz [2 x 1024] Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7200 rpm) con cache DataBurst da 16MB 8800GT da 512 MB Windows Vista® Business 3 anni garanzia onsite il giorno dopo consegna gratuita 499€+IVA Mi sembra un ottimo prezzo che dite?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.