|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scheda video HDMI
Hola, io vorrei realizzare un htpc con su una scheda video che supporti hdmi, preferibilmente che abbia già l'uscita fisica, altrimenti mi accontento anche di una che abbia i cavi ecc, quale sarebbe meglio delle 2?
Quale modello mi consigliate? Siccome la dovrei montare su un htpc, andrebbe bene se mi facessi un cavo hdmi da 4-5m per portarlo attraverso un muro, assieme all'ir del telecomando e godermi il film in assoluta quiete? Il cavo perde di qualità o cose del genere? Si vede male ecc? Grazie per risposte e non Salù. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quando sei disposto a spendere?
con una GIGABYTE - GeForce 9600 GT 512 Mb ddr3 HDMI che viene 160€ puoi stare tranquillo. preferisci il raffreddamento passivo? Se cerchi su trovaprezzi, trovi dei cavi lunghi 5 metri. non so quale possa essere il degrado dell'immagine, ma quando è un cavo singolo il degrado è minimo.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
no non mi interessa, avevo fatto il mio htpc su misura l'estate scorsa, però mi veniva 800€ con della roba abbastanza nella norma, ora invece posso prendere un ali decente, raffreddare la cpu come dio comanda, far lavorare a dovere la scheda video e mettere una ventola all'hd e a tutto quanto, col massimo ricircolo dell'aria
Il pallino ora è solo sapere per sto cazzo di cavo, non vorrei fare tutto e trovarmi a vedere un film in hd "male" per via del cavo eccessivamente lungo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.