|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Masterizzatore "originario" ACER Ferrari 3400
Salve a tutti! Innanzitutto complimentissimi per il forum
![]() ![]() ![]() Ho un ACER Ferrari 3400 che ho comprato in Sri Lanka nel 2004 upgradato da poco con 2 gb di ram e ora volevo anche "aggiornare" il masterizzatore con un SAMSUNG SN-T082L con lightscribe (ditemi se è buono o consigliatemi altro ![]() Ho smontato quindi il masterizzatore (seguendo attentamente una guida apposita) per controllare quale attacco avesse e come lo doveva essere di preciso. Quando l'ho rimontato (come si deve) ahimè ![]() ![]() ![]() ![]() Ho notato però che il drive cmq riceve corrente all'avvio, se ci inserisco un cd lo fa girare e poi si ferma come se smettesse di leggerlo e che il led (quello del case) rispondeva ai comandi del lettore (cioè quando premevo eject o inserivo il cd si illuminava). Un'altra cosa che ho notato è che all'avvio si rallenta tutto ![]() Da parte mia ho provato sia a smanettare nel registro di sistema cancellando gli Upperfilter e i Lowerfilter (non ricordo bene come si chiamano ![]() ![]() ![]() ![]() A questo punto chiedo a voi, oh esperti supremi ![]() ![]() Scusate se mi sono dilungato un po' troppo ma ho cercato di descrivervi il problema nel modo più dettagliato possibile. Grazie anticipatamente a tutti. EmanK ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ma nessuno mi aiuta?!?!?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Vabbè a quanto pare non si può fare proprio nulla...Grazie lo stesso comunque dell'attenzione!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.