|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Vista Academic x64
Ciao, è qualche giorno che sto cercando di capire se esiste una versione 64bit per la versione Academic di Vista. Ovviamente sono uno studente e potrei usufruire di questa promozione. Oggi sono andato al centro commerciale dove viene venduta ma sulla confezione non era riportata nessuna informazione utile.
Esiste la possibilità di passare alla versione a 64 bit? Da quanto leggevo i cd upgrade accettando il seriale solo se si aggiorna il pc me non se si fa un'installazione pulita. Avendone la possibilità e in previsione di futuri aggiornamenti del mio pc vorrei sfruttare tutte le potenzialità dell'hardware...cpu a 64bit, 4 GB di ram ecc.. Questo link eventualmente funzionerebbe anche con la versione Academic?
NAS:Synology 923+ Ultima modifica di Grillo.M : 07-03-2008 alle 19:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Si vende a 32bit, dal sito Microsoft ti fai spedire la versione x64.
Con quella faccia sei uno studente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Tira brutta aria in AMD, meglio risparmiare
![]() Ottima notizia quella che spediscono la versione a 64 bit, provo anche a cercare una mail o un numero di telefono di Microsoft per maggiori chiarimenti, ieri sera ho guardato ma ero un po' distratto. Questa versione è una Retail? in alcuni siti online è venduta nella sezione retail del software microsoft, quindi non dovrei avere problemi nel portare il SO su un altro computer diverso da quello che uso ora, ovviamente disinstallandolo da quello attuale, o in caso di aggiornamento dei componenti che farebbero decadere la licenza OEM.
NAS:Synology 923+ Ultima modifica di Grillo.M : 08-03-2008 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Upgrade, in teoria quindi necessiti di una versione di XP o 2K. Va bene anche OEM, trasforma tutto il pacchetto in una retail a tutti gli effetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto anche a Microsoft stamattina per la questione 64bit, lunedì quando ritornano al lavoro gli addetti spero rispondano. Riporto anche la risposta magari servisse anche a qualche altro utente.
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Il link che hai messo tu è quello giusto... non ti serve nient'altro.
Devi solo inserire il seriale della tua copia e ti viene spedito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Qualcuno sa un numero di telefono per chiedere informazioni a Microsoft. Nella loro pagina dei contatti non ho trovato niente che faccia al caso mio.
Allora: siccome il servizio di risposta tardava a rispondere ho chiamato Microsoft allo 02-70-398-398 numero del centralino. L'addetta mi ha detto che è possibile il passaggio alla versione a 64 bit della versione Academic di Vista, semplicemente pagando la spedizione e sfruttando il link che ho postato all'inizio del thread. Quel link ha detto è utilizzabile per ogni versione del SO, indipendentemente dalla versione acquistata. Perfetto!
NAS:Synology 923+ Ultima modifica di Grillo.M : 13-03-2008 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.