|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Mai più DELL!!!!
sono incaxxatissimo
il 18 gennaio concludo un contratto telefonico con il commerciale DELL per un Inspiron 1720 (totale 1540 euro) il 21 gennaio effettuo il bonifico alla banca il 24 gennaio il commerciale mi dà conferma dell'avvenuto bonifico. Data ultima di consegna 29 febbraio questo è tutto, da quella data non ho avuto + notizie nè naturalmente ho visto l'ombra di un pc lo Status dell'ordine è sempre fermo inchiodato su Preproduzione ho chiamato varie volte il commerciale il quale dapprima ha cercato di dirottarmi su un Vostro con medesime caratteristiche (gli piacerebbe! ) e davanti al mio rifiuto è stato sempre molto vago adducendo fantomatici ritardi di componentistica.ad ogni modo io aspetto fino alla data ultima di consegna e cioè 29 febbraio e il giorno prima cioè 28 febbraio nel mio stato ordine la data di consegna ultima si sposta dal 29 febbraio al 17 marzo. così chiedo lumi al commerciale il quale mi dice di incrociare le dita chiamo un responsabile clientela DELL il quale mi dice che lui visualizza nella mia scheda l'attesa di un componente che dovrebbe arrivare in fabbrica il 18 marzo poi manda un paio di mail alla fabbrica per sapere cosa succede ma tutto tace e non sa dirmi nulla. ora stiamo sperando che lunedì qualcuno alla DELL si degni di dirci cosa sta succedendo secondo voi cosa dovrei fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Secondo me dovresti annullare l'ordine e riprovare in periodi migliori.
Dell Mini 9 - Atom 1.6 GHz - 1GB Ram - 32GB SSD Asus P5QL-E P43 - Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz - Ati Radeon Sapphire 4830 512MB - 2 hard disk 320GB - 1 hard disk 500 GB - CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU - Cooler Master XCALADE CM 690 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5 - Lettore/Masterizzatore esterno Samsung USB SE-S084 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Secondo me devi concordare con il commerciale il passaggio al Vostro. Se non lo sapessi è fatello gemello dell'Inspiron, ma di colore nero.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come l'XPS sempre a parità, costa di più quindi non mi sembra giusto scendere di livello pagando lo stesso prezzo
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
..BackZorro....suggerimento da amico... prova qualche altro brand ..e in tutti i casi questo non è il periodo migliore per cambiare notebook.. aspetta i primi di giugno che c'è la piattaforma centrino 2 e che forse vale la pena aspettare ..ciao e buona decisione. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma purtroppo ho già pagato e addirittura l'acquisto non è per me ma per un fraterno amico che voleva prendere Vaio ma io l'ho dirottato su DELL non sapendo di stare avviandomi a fare una gran figura di mmmmmmmm con lui
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Vorrei che i 4 personaggi di sta sezione che si lamentano di Asus e lodano Dell leggessero questo thread... Asus ha problemi con le riparazioni ma almeno il prodotto te lo danno quando lo paghi.... qua paghi e il prodotto DOVREBBE arrivare non si sa' quando
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mamma mia che sfiga che hai avuto; comunque per me questa è un'altra conferma che quando qualcuno deve prendersi un PC è meglio che se lo scelga da solo e sbaglia da solo; quando succedono queste cose non si sa mai come va a finire. La persona intelligente capisce che è un caso anche se è snervante altrimenti so c...................
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no ma anche perchè ci sono 2 cose fondamentali da valutare: 1-i soldi costano. se tu vai in banca a chiedere in prestito 1.550 euro per 2 mesi, quelli si prendono gli interessi sopra quei soldi che ti prestano. io ho dato a DELL 1540 euro 2 mesi fa e in cambio non ho ottenuto niente e loro si stanno gestendo allegramente i miei soldi da due mesi senza corrispondermi nè interessi nè il prodotto 2- la componentistica elettronica sapete meglio di me che scende di prezzo da un giorno all'altro. quindi se io 2 mesi fa ho pagato per un (esempio) processore, dopo 2 mesi quel processore potrebbe costare meno di due mesi fa e io ricevendolo con un netto ritardo è come se lo pagassi il prezzo (+ alto) di due mesi fa questo è indegno, la DELL mi ha anche proposto che se per il 20 marzo non dovesse risolversi, loro sono disponibili disponibili...credono di farmi un favore forse e dato che l'ho comprato come privato, il foro competente è quello del consumatore quindi dovranno venire a difendersi a NAPOLI se credono di aver avuto "aggratise" i miei soldi in mano per 2 mesi, beh si sbagliano di grosso perchè gli pianto una causa e mi faccio risarcire il doppio del prezzo del portatile oltre a fargli un pubblicità negativa da ora in avanti presso tutti gli amici/colleghi e tutti i forum in internet!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

) e davanti al mio rifiuto è stato sempre molto vago adducendo fantomatici ritardi di componentistica.