|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Questa TV-Tuner fa al caso mio?
Ciao ragazzi,ho bisogno di una scheda di acquisizione per collegare il mio videoregistratore al pc in modo da passare le vhs a dvd.
Questa e' la scheda che dovrei acquistare nel mercatino ad un prezzo irrisorio, ma la cosa che mi interessa e': e' in grado di fare cio' che voglio? La scheda è questa: http://www.typhoon.de/en/art.php?p=325&pv=3 Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Sono propenso a credere che non sia possibile, e se mai dovessi riuscirci, avresti un pesante degrado della qualità dei video.
Guardando le specifiche, dovresti collegare il VCR come fonte antenna, metterlo in play e fare la ricerca manuale dei canali analogici, ed importare il segnale così.. con tutto ciò che ne consegue. Non saprei davvero se consigliartelo oppure no..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho trovato questo:
http://www.guideperpc.com/Video_Registrare_video.htm Si parla in generale di schede di acquisizione video. Con un programma specifico si registra da videocassetta a pc... credo anche il contrario. Se trovo altro posto quì!
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma con le schede piu' moderne e' sempre cosi' difficile?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Da quel poco che ne so, ci sono schede di acquisizione nate appunto per quel tipo di operazione..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.