|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[Mi + sp] vendo Nintendo Wii con Wii Sport + Mario Galaxy + Mario 64
vendo Nintendo Wii con Wii sports
ho mantenuto tutta l'oggettistica, istruzioni ecc. in armadio, perfette, ancora con le plastiche e laccetti console in garnzia con scontrino di acquito di febbraio 2007 vendo a 200 € spedizione in J+3 inclusa, con precendenza scambio a mano a milano in zona porta vittoria spedisco comunque in tutta talia, spese a carico dell'acquirente e sua la scelta delle modalità di spedizione se spedito, prima andrà fatto bonifico su conto corrente o rcarica postepay vendo separatamente anche mario galaxy [30 €] in vendita anche altrove se interessa in virtual cosole c'è cmq anche mario 64, ma serve il pad classic/cube per giocarci Ultima modifica di J^quit : 08-03-2008 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
scambi con http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1692287 (ho amici a Milano e si potrebbe fare anche scambio a mano)
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
@ pippus: ottima offerta, ma vendo il wii per passaggio a PS3 (ora che HDDVD è out, mi tocca)
@gianluca84: risposto al PM |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
In coda con ritiro a mano anche oggi ma con una bella limatina al prezzo, nuova con 2 anni di garanzia e ottica intonsa costa 249, a volte si trova in offerta anche a 199!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
una bella limatina no, altrimenti la faccio vendere su ebay sicuramente a + di 200
poi, se ne vuoi una a 150 la trovi, magari con scatola rovinata, senza scontrino e usata 4 ore al giorno se cerchi un prodotto così, lo trovi altrove la mia wii è perfetta, poche ore di gioco (non ho finito neanche zelda) vedendo sugli altri forum la vendono a 180, io posso fare quel prezzo a 2 condizioni - a vieni a prendere dove sono piu' comodo - se ti interessa lo scontrino dovrai aspettare lunedì, perchè è nella casa dei miei e dovrei andare a recuperarlo, ma me lo faccio portare giù lunedì |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aspettiamo stasera poi contattami in pm che ci mettiamo daccordo, metodo di pagamento ecc. spedisco in J+3 così se riesci a fare entro lunedì ti dovrebbe arrivare mercoledì |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Lascio, gianluca84 e tutto tuo!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda in caso di rinuncia da chi è avanti a me
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eccomi, è da domenica che non ho internet
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.