|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: cosenza calabria
|
Vendo questo pc NUOVO
Vendo questo pc Tim con box connect card già inserito nel pc, un vero portatile, credetimi basta che andate in un negozio tim e lo potete testare riuscite a navigare dove siete coperti, con tim quasi a 2 mega in alcuni momenti, basta solo chiedere e vi renderete conto, io ho già la pen drive con questo pc vado più veloce
Fate un offerta raggionevole e vediamo se posso accontentarvi. Lo vendo perchè essendo 14 pollici ho problema nella visuale perchè mi porto un problema congenito della vista , che mi da difficoltà. Ma io ho messo l'allegato ma non si visualizza come fare? Ultima modifica di evoluzione_1 : 07-03-2008 alle 14:05. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ci riprovo
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
come da regolamento devi stabilire il prezzo..mi metto in coda in attesa del prezzo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
comunque accetto offerte
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
nemmeno un offerta mi avevano detto che qui mi avrebbero risposto subito
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
Se vuoi venderlo velocemente inserisci una descirizione dettagliata di quello che vendi e metti un prezzo basso. ps Non hai messo nemmeno la città nel titolo, ti conviene autosegnalarti e fartela inserire dai mod ps2 per regolamento (che sicuramente non hai letto) non puoi venderlo più di 607€ se ho capito ciò che vendi, per questo serve una descrizione dettagliata.
78 trattative concluse CLICCA Ultima modifica di cat1 : 07-03-2008 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Allora ribasso a 600€, è chiudo per oggi domani guardo se qualcuno è interessato altriementi lo do ai nipoti in regalo. Ciao e grazie veramente e scusate se ho approfittato Ultima modifica di evoluzione_1 : 07-03-2008 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
up
considerate che non posso perdere moltl tempo quindi ribasso velocemente il tutto a 500€ tondi tondi, vi ricordo che il pc è nuovo ho il contratti stipulato da solo una settimana. ottima la navigazione internet per chi è coperto da tim garantisco oltre un mega di down. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
- solo un up al giorno
- la città nel titolo - il prezzo nel primo post |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.