|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Winsecure.exe, errore di Windows defender e wireless non rilevato
Ciao a tutti.. inizio dicendovi che sono un pò imbranata col pc.. ma che ci tngo un sacco al mio notebook e che devo sistemarlo a tutti i costi!! Ha 4 mesi di vita!!
4 giorni fa mi è scaduto Norton, quindi sono assolutamente scoperta, ieri ho aperto un file di emule e mi sono ritrovata la sorpresa. Un bel winsecure.exe. Ho scoperto in rete che è un virus, l'ho trovato in sistem32 e l'ho cancellato. Al riavvio è comparsa una scritta di Windows Defender l' errore è il seguente:Impossibile inizializzare l' applicazione 0x800106ba. Il servizio utilizzato dal programma è stato arrestato a causa di un problema. Per avviare il servizio, riavviare il computer oppure avviarlo manualmente. WD non si apre, non si cancella, non fa nulla. Se ci clicco su esce l'errore. Il peggio del peggio è che nn riesco più a collegarmi in internet, mi dice scheda wireless non trovata anche se il router è a posto e la spia del wireless è accesa. Mi sapete aiutare? Grazie a tutti Ultima modifica di lellalella82 : 07-03-2008 alle 10:33. Motivo: Dimenticavo di dirvi che ho Vista! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Presumo dalla descrizione che hai fatto che ci sia più di un problema tra cui anche il Bagle
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1562611 Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 07-03-2008 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Si.. ero ironica
Oggi provo con la procedura x Bagle. Ma è possibile che con un bagle si impalli la scheda wireless? E' l'unico pc che ho a casa e se nn riesco devo aspettare fino a lunedì che torno in ufficio per chiedervi altre info.. sigh! |
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
di xconseguenza ci si sposta nel thread del bagle e questo lo chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.