|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Comunisti al governo
Ve lo chiedo seiamente.In 2 anni di governo e contando anche la passata esperienza con il primo governo prodi, di che cosa si deve essere fieri di aver votato x i vari partiti di sx (rif. comunista ecc.).In pratica che proposte sono state proposte da loro che effettivamente sono diventate leggi?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
qualunque cosa fosse stata proposta dai comunisti e approvata dal governo avrebbe suscitato il coretto dei soliti noti "GOVERNO OSTAGGIO DEI COMUNISTI!!!".
Visto che la sinistra è rimasta praticamente inerte e lo strappo è venuto dal centro, l'accusa è "i comunisti non hanno fatto niente di comunista" ![]() avresti preferito che facessero qualcosa "di sinistra" probabilmente, per poter dire "KOMUNISTIIIIIIIIIII"!!! EPPERO' è andata male ![]() [IMG]http://www.***************************/smiles/berlusca.gif[/IMG]
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() Ultima modifica di Lorekon : 07-03-2008 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Ozeta esprimerò tutto il mio apprezzamento per il tuo post con questa simpatica faccina, che dice più di mille parole
![]() a ElisaMac1 dedico invece questo ASD modificato, mi pare il più opportuno... oltretutto lo trovo tremendamente icastico... ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io non ho visto nessun comunista al governo in questo periodo..
La sinistra l'unica era imbrigliata dai voleri dei centristi..quindi di comunista non è stato fatto chissà cosa...perchè cmq non gli viene mai permesso, io personalmente tanto ormai berlusconi li abbiamo capito che è meglio metterci Provenzano a capo del governo...per il PD stanno applicando la tattica cambiare tutto per non cambiare niente.... Con il loro programma sono bene o male d'accordo perciò perchè non li facciamo tentare una volta a governare invece di mandarci i soliti che non faranno le stesse cose che hanno fatto in questi ultimi 15 anni??
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
se non erro, il decreto legge che impone ne le assunzioni e le dimissioni vengono fatte solamente online e niente più per scritto, per evitare che al momento dell'assunzione ti facessero firmare un foglio in bianco da utilizzare poi come dimissioni....(approvato recentemente)
E' partita da Rifondazione...
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E' un invito alla polemica di bassa tacca. E questo topic secondo me dovrebbe essere chiuso per l'inutilità di una discussione personalistica e generistica. Altrimenti si potrebbe procedere alla pubblicazione di un raffica di altrettaanti 3d flammosi del tipo "I fascisti al governo" o "Ancora Berlusconi davvero?" ecc. INdipendentemente dal fatto che iniziare un topic con "ve lo chiedo seiamente" è di una serietà assurda.... fg |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma parla di cuba?
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Grazie e scusa per l'immane mole di lavoro che ti chiedo con tutte queste domande, ma vorrei capire che peso dare al tuo 3D ! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
C'è una domanda e c'è una risposta. Se uno non ha risposte da dare, può evitare il thread. Fine della polemica. |
||
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Le lotte per i lavoratori, per le unioni civili, per la laicità... bhe non sempre si possono vincere le battaglie, specie quando si è in ostaggio di una decina di cattolici...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) Ultima modifica di Imrahil : 07-03-2008 alle 08:48. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ma magari.... ![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Come ero sicura ci sono state molte risposte vaghe e nessuno mi ha detto che volevano o hanno fatto qualcosa grazie a loro.Adesso mi piacerebbe capire da chi li vota, perche' li vota e cosa si aspetta che faranno se ritornano malauguratamente al governo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.