Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-03-2008, 21:08   #1
Logan81
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Il notebook non si riavvia-SatelliteP100

Ciao a tutti ho un problema... dopo 2 mesi ho riavuto il mio notebook Toshiba satellite p100-408, è stata sostituita la mainboard ed aggiornato il bios a causa di un aggiornamento , da parte mia, andato male.... oggi pero dopo aver formattato mi sono reso conto che al successivo riavvio il computer non si avviava...o meglio si accendevano tutte le lucette ma lo schermo rimaneva nero e non va abuon fine il chyeck del bios con relativa scritta TOSHIBA TOUCH IN TOMORROW...

aspettando un po dopo averlo spento pero il notebook si riavvia....cosa puo essere? mi hanno montato male la main board o (la mia spoeranza) è un problema software?

come si puo risolbvere apparte riportarlo all'assistenza a cui ho gia pagato 405 eurazzi?
Logan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 08:08   #2
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
ti consiglio di lasciar perdere il fai-da-te....TE LO FAI RIPARARE SUL SERIO....
gli dici "no stavolta non vi do un centesimo perché non avete sistemato niente, anzi mi pagate le spese di spedizione!!!"
Io sarei inca... nero! Che gentaccia questa!

tu hai solo formattaro, nient'altro, giusto?

Ultima modifica di hardvibes : 07-03-2008 alle 08:18.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 19:01   #3
Logan81
Member

Iscritto dal: Nov 2007
si ho solo formattato con la speranza di risolvere ma nulla....cmq considerate che il punto di raccolta è di pescara e stamattina sono dovuto partire da foggia per ridarglielo...cmq successivamente ho telefonato alla toshiba che mi ha consigliato di inviargli la sche da di lavorazione ma io gli invio anche la fattura e gli mando via raccomandata una lettere di messa in mora cosi poi vediamo se mi fanno aspettare 2 messi e 405 eurazzi per non fare nulla....anche perche devo scrivere la tesi e non posso......
Logan81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian