|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Finestra Explorer a pieno schermo: come fissarla?
Ciao,
cambiano i sistemi operativi Microsoft ma alla fine mi ritrovo con lo stesso problema. Installo il s.o. e per alcuni giorni la finestra di Explorer mi rimane a pieno schermo ma poi, di punto in bianco, mi si riduce di dimensioni ed ogni volta che apro il programma devo cliccare sull'icona centrale presente sulla barra del titolo, in alto a dx, per ripristinare il pieno schermo... E' possibile risolvere questo problema in qualche modo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
stesso problema, più o meno, mi ci fa col pannello di controllo...
mi pare che una volta l'avevano postata la soluzione ma nn mi ricordo ![]()
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Nessuno sa fornire una soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La soluzione ci sarebbe (creare un link e nelle proprietà mettere avvia maximized) ma su vista non funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Ho trovato una spiegazione online ma fissa il problema solo se si apre una finestra di Explorer cliccando sull'icona del programma e non riguarda quelle che si aprono dai link presenti nelle pagine.
La procedura: si deve lanciare explorer, tenere successivamente premuto il tasto CTRL e mettere a pieno schermo la finestra. Aspetto che qualcun'altra mi dica come risolvere l'apertura di nuove pagine "maximized" da link Ultima modifica di Ricky78 : 07-03-2008 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Non c'è una soluzione finale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
stesso problema.
ho scaricato Autosizer e una volta configurato le finestre dei link si aprono a piena pagina.
![]() |
#9 |
Bannato
|
Bravissimo!!
Era questo il programma che usavo... E va anche in Vista 64!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.