|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
gestore password integrabile con il browser
Ciao a tutti, sono in cerca di un gestore di password integrabile con firefox, con integrabile intendo che, come avviene con gestore incluso in firefox, quando cerco di accedere ai siti dove ho precedentemente salvato una password i campi vengono riempiti automaticamente.
Il gestore di firefox è funzionale però pare abbia grossi problemi di sicurezza, quindi vorrei passare a qualcosa di diverso; ho cercato in giro ma l'unico che sembra avere le caratteristiche che cerco è Roboform che però nella versione free consente di registrare SOLO 10 password (se ne avessi 10 farei a meno del gestore lol). Conoscete altri software sicuri che possano fare al caso mio? O in alternativa, voi come gestite il problema delle password quando sono tante? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803729 PS io le riscrivo tutte ogni volta che apro firefox (devo inserire circa 6-7 passw) ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() PS ciaooooooooooooooooooooooooo PPS nella verifica di scienze di cui parlavamo sabato ho preso 7 e mezzo!! ![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
neuroni .......neurone vorrai dire......gli altri dopo il lavoro fanno festa.......ne riamne solo uno per le cose basilari.....ho scartabellato per 1 ora /( e dico sul serio) per trovarla ma nada
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Puoi provare KeePass
oppure le scrivi su un file di testo txt e poi lo cripti ad esempio con Steganos LockNote (entrambi opensource) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sicilia
|
Secure login...componente aggiuntivo che salva nome utente e password...basta cliccare sull'icona ed entri senza dover fare altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grazie a tutti, ho provato secure login e mi piace, la descrizione del pluggin nn è molto completa ma da quello che ho letto pare risolva proprio i problemi di sicurezza legati al gestore predefinito di firefox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.