|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Ali: 450W ... 3 hdd + 1 masterizzatoredvd + 1 lettoredvd + 1 agpx1650pro .. Sopporta?
Ciao a tutti, come in oggetto, vorrei sapere quanto può mantenere un alimentatore da 450w.
Potrebbe dare problemi se sul pc sono montati: 1 hard disk sata 200gb 1 hard disk sata 160gb 1 hard disk eide 40gb 1 masterizzatore dvd 1 lettore dvd 1 scheda video agp x1650pro Vi ringrazio in anticipo. Fabrizio P.S: Il processore è un amd athlon 64 3200+ e ho 2 banchi di ram ddr, uno da 1gb e uno da 512mb. P.P.S: Se l'ali non ce la fa, è possibile che il pc si accenda e si riavvii dopo qualche ora togliendo per un istante la corrente a tutto l'appartamento? (se non è così è la presa della lavatrice che sta al balcone ad essersi bagnata ... lol) Ultima modifica di badbrizio : 06-03-2008 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
non so il procio ma avanzi alla grande... ps... lasciare le spine all'acqua non è bello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta, quindi supero il limite eh? Ma quando il limite si supera, il pc si accende e si spegne dopo un pò o non si accende per niente? E' possibile che i problemi che ho avuto oggi dipendano dal pc? (mi è successo due volte, poi sono uscito, ieri non l'ha fatto) ("il pc si riavvia dopo qualche ora togliendo per un istante la corrente a tutto l'appartamento")
Grazie. P.S: Per quanto riguarda la "spina all'acqua" E' successo mesi fa, mi è stato detto da un'elettricista che quando piove l'acqua si "potrebbe" infiltrare anche nelle prese "impermeabili" quelle per esterni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
per l'impianto occorre capire cosa salta... se si tratta di un magnetotermico è una cosa... se è il salvavita è un'altra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
veramente se ho capito hibone con quell'ali stai dentro senza problemi, 100 w il resto la cpu dovrebbe essere sugli 89w quindi facendo una stima approssimativa dovrebbe assorbire circa 250w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusa non avevo capito
![]() Grazie di tutto, per quanto riguarda la presa ![]() Grazie ancora, alla prox. Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.