|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Warhammer 40000 Dawn Of War: Soulstorm
se non sbaglio l'uscita ufficila era per il 04/03/08: qualcuno ce l'ha già?
come sono le novità? merita? Io adoro la serie e ho finito "Dark Crusade" almeno 3 volte per ogni razza! e questo mi solletica assai! mondi, lune, 9 razze in totale....
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Gli IronLore sono falliti, quindi non e' ben chiaro chi fara' le patch per Soulstorm... e un RTS senza patch ha la longevita' di una farfalla.
Inoltre esperienze passate di giochi di SH fallite [Bloodlines, lionheart per citarne un paio] non fanno sperare nulla di buono. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
cmq su gamespot gli utenti gli stanno dando un 9.1 di media come voto...
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma è già in negozio o è uscito solo negli USA?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
quindi alla fine il supporto (patch) non dovrebbe mancare
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ahhhhh ecco dove scappano fuori i tyran sul 2^^
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
io l'ho ordinato qualche giorno fa da the hut (a circa 19 euro)... spero arrivi in fretta!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
In teoria, dovrebbe essere possibile usare tutte le razze anche senza doversi reinstallare tutti i cap precedenti, o sbaglio ?
Dopo la formattazione non ho reinstallato tutti i DoW, e se potessi evitarlo....(magari rimetto solo Dark Crusade....)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
si è cosi.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lo sto installando ora, anche se ho il sopsetto che non abbia sottotitoli in italiano!
Tra un po' vi dico se questa nuova espansione mantiene alto l'onore della serie. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che dire... Texture inesistenti. Spesso i modelli sembrano colorati con il "riempi" di paint. Animazioni squallide. I modelli (brutti) si muovono in maniera orrida, alcuni non si capisce quando attaccano o quando si muovono. Armi/Abilita' senza senso. I lanciafiamme delle Sister copre meta' schermo -_-' Il Living Saint se muore ritorna in vita O_o la Relic Unit dei Dark Eldar ha un colpo tipo "raggio della morte nera" senza senso alcuno. Bilanciamento inesistente. Mi chiedo cosa sia servito il betatesting Per non parlare dei bachi ... e non cosette piccole... tralasciando quelli atavici del motore del gioco non corretti (stance che ogni tanto non funzionano o funzionano male) troviamo mappe che senza motivo portano il frame rate a 1pfs anche su una 7950gt, strutture che se distrutte danno piu' soldi di quanto si e' speso per farle (quindi basta crearle-distruggerle per fare risorse infinite) o observer che possono lanciare le magie dark eldar durante il game (...) IA inesistente. Il pc nello skirmish e nella "campagna" (Se cosi' si puo' chiamare quella ...cosa... da fare in single) e', per essere gentili, patetico. Voto 4-- Aspettando dowpro - soulstorm [mod amatoriale per ora solo per DC] per ora non merita l'acquisto nella maniera piu' assoluta. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Se avessero chiuso in bellezza con Dark Crusade, concentrandosi sul bilanciamento tra razze (specie per i Necrons e Tau Empire) ci avrebbero solo che guadagnato, non solo i giocatori. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ci sono i sottotitoli in italino!
Ho giocato per un oretta, che dire...uguale a Dark Crusade. Per me che amo gli strategici con delle storie (starcraft) questo capitolo rappresenta una occasione persa. Il numero dei territori è di pochissimo superiore a quello del capitolo precedente, la campagna non ha storia ma propone, molto goffamente, solo una serie di mappe skirmish. Le unità nuove non sono nulla di che mentre le razze nuove non mi interessano, per me la sorrelanza dovrebbe essere impiegata per sollazzare gli space marine. Che dire tutti i difetti di dark crusade e poco altro! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Betatester: Mago Zurli' Topo gigio Zorro Gargamella Psiconano |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.