Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2008, 11:12   #1
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
[rc] DFI LAN PARTY-AMD 3700+-ADATA 1GB-case-alimentatore-zalman VF900-RADEON 9200-

ragazzi,vendo pezzi presi tempo fa sul forum e mai utilizzati.

scheda madre DFI LAN PARTY NF4 ULTRA -D LA MIGLIOR SCHEDA MADRE IN ASSOLUTO PER AMD 64 939 ( mancano i cavi e la mascherina del retro)
MODULO KARAJAN,PINZETA ETC..QUESTA MOBO SI MODDA FACILMENTE CON UNA MATITA A SLI-D!!MOLTO FORTUNATA SU OVERCLOCK!

50 euro (venduta)


processore AMD socket 939 3700+ 1MB SAN DIEG
30 euro


dissy scheda video zalman VF900 (TUTTO IN RAME)

25 euro


Scheda video ATI RADEON 9200 SE 128 MB DDR TV (AGP)

15 euro

alimentatore Alimentatore EXTREME TECHNOLOGY MODEL. WIN- 400 PS (PENTIUM 4)

10 euro


dissipatore SPYRE socket 478 (base in rame e completo di ventola)

5 euro


2 banchi di RAM ddr 400 da 512 mb CAD. marca ADATA (CON dissipatori passivi ,di cui uno marca vantec)+ 1 altro dissipatore passivo x ram(lo regalo a chi prende le ram)al quale manca da un lato "l'adesivo x farlo aderire".


(vendute)


cuffie con microfono integrato TRUST HS2100 (mai utlilizzate e' con la scatola mai aprerta).

5 euro


case con 2 sbarre ai lati che si illuminano con finestra laterale e superiore trasparente e nelle stesse allogio x 2 ventole da 8 cm.

20 euro


VENTOLA 8CM MARCA SUNBEAMTECH (CRYSTAL QUAD LED)4 LED (2 ROSSI 2 BLU)

3 EURO

2 VENTOLE 8 CM (NERE).

2 EURO .

in vendita in altri lidi...
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff

Ultima modifica di maxtro : 17-03-2008 alle 07:09.
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 11:22   #2
mosquita
Senior Member
 
L'Avatar di mosquita
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: [ENOPOLIS] Montespertoli (FI) - PostePay available
Messaggi: 1357
Edit
__________________
Intel E8500@[email protected] LANPARTY UT-P45-T2RS-2x2048 VITESTA EX.ED-OCZ "Z SERIES" 1000W MODULAR-PNY8600-WB EKSUPREME-SANSO POMP-RADAIRCUBE120-STACKER STC-T01MODDED-
mosquita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 20:38   #3
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
su,che vi fate un buon pc...
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 21:07   #4
gattobestiale
Senior Member
 
L'Avatar di gattobestiale
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Messaggi: 5934
Quote:
Originariamente inviato da maxtro Guarda i messaggi
ragazzi,vendo pezzi presi tempo fa sul forum e mai utilizzati.

scheda madre DFI LAN PARTY NF4 ULTRA -D LA MIGLIOR SCHEDA MADRE IN ASSOLUTO PER AMD 64 939 ( mancano i cavi e la mascherina del retro)
MODULO KARAJAN,PINZETA ETC..QUESTA MOBO SI MODDA FACILMENTE CON UNA MATITA A SLI-D!!MOLTO FORTUNATA SU OVERCLOCK!

50 euro


processore AMD socket 939 3700+ 1MB SAN DIEGO

40 euro


dissy scheda video zalman VF900 (TUTTO IN RAME)

25 euro


Scheda video ATI RADEON 9200 SE 128 MB DDR TV (AGP)

15 euro

alimentatore Alimentatore EXTREME TECHNOLOGY MODEL. WIN- 400 PS (PENTIUM 4)

10 euro


dissipatore SPYRE socket 478 (base in rame e completo di ventola)

5 euro


2 banchi di RAM ddr 400 da 512 mb CAD. marca ADATA (CON dissipatori passivi ,di cui uno marca vantec)+ 1 altro dissipatore passivo x ram(lo regalo a chi prende le ram)al quale manca da un lato "l'adesivo x farlo aderire".


27 EURO


cuffie con microfono integrato TRUST HS2100 (mai utlilizzate e' con la scatola mai aprerta).

5 euro


case con 2 sbarre ai lati che si illuminano con finestra laterale e superiore trasparente e nelle stesse allogio x 2 ventole da 8 cm.

20 euro


VENTOLA 8CM MARCA SUNBEAMTECH (CRYSTAL QUAD LED)4 LED (2 ROSSI 2 BLU)

3 EURO

2 VENTOLE 8 CM (NERE).

2 EURO .

in vendita in altri lidi...
coda 2*512 ram ddr 400
gattobestiale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2008, 21:41   #5
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
ok,sei il primo in coda quando vuoi fammi sapere.
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 06:24   #6
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
uppolo.....
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:01   #7
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
nessuno?
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 07:44   #8
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
su,prezzi trattabili....
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 08:37   #9
winters
Member
 
L'Avatar di winters
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: trezzo (busnago)
Messaggi: 286
coda mobo se ancora disponibile
__________________
Se la scienza non sembra magia non è abbastanza avanzata
winters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2008, 10:57   #10
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
mobo venduto nell'altro post.
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 00:22   #11
doubleG78
Senior Member
 
L'Avatar di doubleG78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 969
coda per vf900 se completo di tutto a 20spedito. contattami in pvt se ok
__________________
concluso vendite con: superal, lemagi, elmettbrown, cos1950, Black"SLI"jack, xio, maegras, 1313
---
CASE: CASECOM mod.KG ALI: Enermax Liberty 400w MB: Gigabyte GA-8S648FX(-L) CPU: P4 2680MHz RAM: 2x512Mb DDR400 Pc3200 VGA: Galaxy 7600GT AGP HD1: Hitachi 320Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 HD2: ST3200014A 5400RPM Ultra-ATA/100 HD3: Maxtor 80Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 DVD_RW: NEC ND4551A OP: XP Pro Sp2
doubleG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 07:07   #12
maxtro
Senior Member
 
L'Avatar di maxtro
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3592
allora ,il VF900 comprende il dissipatore,le viti,i dissipatorin(2 usati-2 nuovi).
posso arrivare a 25 spedito
__________________
VENDITE:jhonny855; Parappaman; BVZM; Natsu; Horizont; rixlablu; opendoor; maximosi; ninoteacher; dica87; ninoteacher; patrizio1982; dinomite; metropolis; Nemo; PKK; Alessio.16390; domodaff
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 11:47   #13
doubleG78
Senior Member
 
L'Avatar di doubleG78
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 969
lascio grazie
__________________
concluso vendite con: superal, lemagi, elmettbrown, cos1950, Black"SLI"jack, xio, maegras, 1313
---
CASE: CASECOM mod.KG ALI: Enermax Liberty 400w MB: Gigabyte GA-8S648FX(-L) CPU: P4 2680MHz RAM: 2x512Mb DDR400 Pc3200 VGA: Galaxy 7600GT AGP HD1: Hitachi 320Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 HD2: ST3200014A 5400RPM Ultra-ATA/100 HD3: Maxtor 80Gb 7200RPM Ultra-ATA/133 DVD_RW: NEC ND4551A OP: XP Pro Sp2
doubleG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Amazon Business porta in Italia “Prodott...
Un'insegnante toglie ogni schermo dalla ...
Backdoor di fabbrica: fino a 500 milioni...
Hong Kong, apre il primo minimarket aper...
L'Italia batte quasi tutta Europa sulle ...
Steam Frame: spuntano nuove immagini rea...
Droni militari russi: i vecchi smartphon...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v