|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Crash - Vista bug: APPCRASH sistematico scegliendo 'Presentazione' per file video
Salve a tutti ragazzi,ho un problema con Win Vista Home Basic aggiornato l'explorer (non intendo IE) crasha semplicemente provando a usare 'Presentazione' per directory con file video,In teoria dovrebbe mostrare l'anteprima come fossero immagini anche quelle,ma non lo fa,questa è una cosa che ha sempre fatto fin da quando comprai il pc.
Facendo 'Presentazione' su immagini invece è tutto ok e le mostra tutte senza problemi.Ho installato anche un megapack di codek chiamato K-lite codec pack,come mi è stato suggerito da un sito che ho trovato a riguardo ma niente...mi affido a voi...Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
ho scritto a riguardo anche nell'altro 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post26473464 in questa sottocartella che fa crashare explorer ci sono file video e ovviamente le icone sono presentate con l'animazione di aero..ma la cosa strana è che nello stesso hd ci sono almeno altre 20 cartelle con video e non crasha!! provo a spararla grossa: sarà che ce ne sono troppi?? ma non mi pare molto logico...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.