|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Treviso / Udine
|
Problema Ap Client Digicom
Un saluto a tutto il forum.
Porto la mia questione sperando di poterla risolvere in quanto mi sta facendo non poco dannare. In sostanza devo ricevere un segnale da un'antenna distante + di un km da casa mia. Ho installato nel tetto una gregoriana che dovrebbe tirare + di 10 km. Il segnale lo vedo e rimane stabile al 40 %. Il problema è che riesco a vederlo ed a collegarmici soltanto con una chiavetta usb che fa da ricevitore alla quale attacco direttamente il cavo dell'antenna. Nel momento in cui attacco l'antenna al mio AP messo in AP Client (un Digicom 108CX) e lancio la scansione delle reti non riesco + a veder nessuna rete. Ho cercato un upgrade del firmware (ha su una versione del 2005 !!!) ma non ho trovato niente. Avete qualche idea da proporre? Vi ringrazio anticipatamente... Andrea |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostata in wirless.
Per primo leggi gli sticky e chiarisci altrimenti non possiamo proseguire: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1263329 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607 |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
L'antenna a cui mi devo collegare è un'omnidirezionale posta sul tetto della casa di un mia amico.
Il collegamento serve ad radunare svariati amici per partite od altro in LAN, niente di illegale. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Serve l'autorizzazione. Leggi la normativa.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
L'autorizzazione sarà fatta non appena che la rete funzionerà. Senza autorizzazione non posso richiedere aiuto? Se non mi funziona come faccio a richiederla?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Thread chiuso. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.