|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lucca
|
A parità di modello, che differenza fa la marca?
Sto assemblandomi un Pc anche per giocare e i miei principali dubbi sono:
1) Meglio un Middletower o MiniTower (lo volevo poco ingombrante, ma poi mi scalderà)? 2) Devo scegliero una scheda video sui 100 euro. A parità di 8600gt ci sono varie marche e prezzi a parità di modello, cosa influenza questà cosa? Piu' costa e meglio è? o c'è un parametro che mi guida (tipo ddr2 o ddr3; velocita clock, ecc..) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
alcune montano memorie differenti
altre cambiano solamente per il bundle e ialcune volte per il tipo di raffreddamento usato. Io in ogni caso per 25 € in + prenderei la ati 3850 che va un 70% in +
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
2) se devi prendere l'8600gt l'importante è che sia ddr3...cma se aggiungi qualcosa ce la hd3850....
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lucca
|
grazie mille, credo che per 25 euro mi prendero' un prodotto migliore.grazie
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
Quote:
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.