|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
eliminare questi processi
ho provato tutto ma non riesco ad eliminare dall'avvio questi processi.
richvideo.exe che appartiere a power dvd aawservice.exe che appartiene ad ad-aware mom.exe scheda video ati ho cancellato dal registro dalle stringhe run/runonce ecc ho cancellato i processi di avvio da msconfig dopo averli terminati da task manager ho cancellato i file con hijackthis non mi rallentano eccessivamente il pc però vorrei eliminarli non so più cosa tentare.... devo disinstallare power dvd e ad-aware e sostituirli con spybot e vlc? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Per non far partire aawservice.exe in automatico (processo indispensabile per il funzionamento del programma), ho dapprima configurato l'avvio del servizio su "manuale", poi ho creato un file .bat con queste semplici righe: net start aawservice "C:\Programmi\Lavasoft\ad-aware 2007\ad-aware2007.exe" net stop aawservice infine ho fatto un collegamento sul desktop a questo file in sostituzione di quello standard creato dal programma. Quando si fa doppio click sul collegamento parte sia il servizio che il programma; in questo modo il processo aawservice non è sempre in esecuzione anche quando non si usa Ad-Aware. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
sei un grande! grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.