|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
aiutooo, mi si è spento il monitor e non dà segni di vita
ho un hp 2207h collegato in hdmi, stavo spulciando tra le opzioni del pannello di controllo nvidia ed in questa schermata al posto del valore settato RGB
![]() ho selezionato YCbCr444, a questo punto il monitor si è spento e non si riaccende neanche tenendo premuto il pulsante..... che devo fare, si è potuto rompere? l'ho danneggiato? quella voce che ho selezionato a che serve? non va bene presumo per un monitor collegato al pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
hai settato il metodo di descrizione del colore da rgb(tipico dei monitor) a ycc(tipico delle tv) non so se può averti danneggiato il monitor, ma se non si accende piu immagino di si...controlla che tutti i cavi siano dentro agli spinotti, cambia il cavo di alimentazione...è in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ha una settimana, ma dici che quel valore può danneggiarlo?
il monitor di è semplicemente spento e anche ripremendo sul pulsante di accensione non si riaccende |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
provato a tenere il monitor staccato dalla corrente per qualche ora, adesso l'ho ricollegato ed è ripartito, boh forse doveva "resettarsi"
ma dite che settare quel profilo di colore può aver rovinato in qualche modo il monitor? mi pare funzioni bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.