|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
MacBook - Problemi Hard Disk
Salve a tutti. Vorrei segnalare un problema, e spero che qualcuno di voi sappia risolverlo.
Ho da poco acquistato un MacBook, il nuovo modello con la RAM aumentata eccetera... Dunque, quando attacco l'Hard Disk esterno, con l'intento di aprire i file contenuti all'interno, mi appare la finestra di Time Machine. Io la chiudo, ma sul desktop (e anche nel Finder) il disco esterno viene segnalato come "Backup di Time Machine" e non posso accedere ai file al suo interno, dato che la finestra risulta vuota. Io ho interrotto il backup tramite le preferenze di sistema, l'ho scollegato, ricollegato, ma niente. Non riesco ad accedere ai file poiché viene sempre identificato come "Backup di Time Machine". Spero che sappiate aiutarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sì, ma ora l'ho tolto. Su Time Machine non è assegnato alcun disco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
temo che i tuoi file non ci siano più allora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Cosa? Dici davvero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Come può essere possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
dato che hai fatto una c@##@%a, mi dispiace per te ma hai perso i dati...time machine prima di fare il primo backup formatta l'hd su cui andrà a scrivere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Confermo, se non ci hai scritto molti dati sopra però puoi provare a recuperarli con qualche utility....se ricordo bene c'è qualcosa per osx ma ne trovi di più forse per windows.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.