|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Provincia di Siena
|
[SI +sped] Router ADSL2/2+ e Router WiFi
Vendo Router/modem ADSL2/2+ Conitech CN416EU porta ethernet e usb Comprato il 07.07.07
![]() Router Sitecom 4 porte RJ45 LAN 1 porta RJ45 WAN, (senza modem adsl incorporato) Wireless 54Mb Supporta WEP/WPA, Chassis in metallo antenna fissa. E stato acquistato con questo kit ma io vendo solo il router senza le schede wifi PCMCIA e usb non ho scontrino quindi niente garanzia, ma ovviamente funziona alla perfezione venduto a jacky2142 RULES: Prezzi si intendono spese di spedizione ESCLUSE Precedenza a chi compra il blocco --> consegna a mano in questo ordine ![]() Non chiedete sconti... Non li faccio. Scambio con la fonera, print server, o altro (proponete)
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A. Einstein fonte:wikipedia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di witek : 07-04-2008 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2006
Città: pAVIA
|
edit
Gigabyte EP45-UD3R, QuadCore Q9450@3000Mhz, 6Gb CORSAIR DOMINATOR XMS2@1200 a cl5, Ati Radeon Sapphire 5850 Mod Bios ,Intel x25-m ,Backup: Samsung F1 1TB 32Mb, Microsoft reclusa,Creative FX, SideWinder X8 Noctua NH-D14 VENDO HW, Kit Water Cooling ecc ecc : CLICCA QUI ![]() ![]() Ultima modifica di xeshwupgrade : 05-03-2008 alle 22:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
prezzi trattabili
![]()
È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione. A. Einstein fonte:wikipedia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di witek : 13-03-2008 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up, prezzi trattabili
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Come si comporta il conitech? arriva a 24 mega in adsl2+?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io ho la 7 mega quindi non posso provarlo a 24, a me non ha mai creato problemi... prova a googlare un po forse qualcosa salta fuori...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli
|
ciao sarei interessato al sitecom..
qualche domanda: 1) dovrei utilizzarlo con fastweb , è quello che fa al caso mio? 2) funziona perfettamente,lo hai provato? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io lo usavo con una adsl normale... con il modem/router conitech che vendo... non saprei che requisiti in particolare vi sono per una connessione fastweb... Il router ha una porta ethernet Wan (dove si deve collegare il modem) e 4 porte ethernet per collegare pc della rete locale, oltre al wireless. Ovviamente il router e perfettamente funzionante, lo vendo perché ho preso un modem/router wireless all-in-one.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Dal sito conitech:
- PPP over ATM (PPPoA) PPP over Ethernet (PPPoE), IP over ATM (IPoA) MAC Encapsulation Routing (MER), Brinding - Velocità massima in Downstream: 24 Mbps per linee ADSL2+ (dipende dal contratto sottoscritto con il vostro ISP) - Massima velocità in Upstream: 1 Mbps - Routing da WAN a LAN - Software aggiornabile - Funzionalità di gateway di base (NAT, DHCP, DNS, ecc.) con possibilità di creare una rete privata - IP filter, IP forwarding, IPQoS, Firewall - Compatibile con le principali DSLAM Quindi credo che non ci sono problemi...
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Toscana
|
Coda per il conitech. E' per un amico, ti faccio sapere ASAP.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.