|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Consiglio dissipatore per overclock.
Ciao a tutti.
Devo acquistare un buon dissipatore per il mio Athlon 64 X2 4200+(2,2 Ghz) AM2 che permetta un buon overclock.Mi potreste dire qual'è secondo voi il migliore? La guida sul sito è un po' scadente a mio parere perché tratta solo pochi modelli in commercio. Ringrazio chiunque mi darà un consiglio. P.S.In questi giorni ho visto il Nirvana Zerotherm e mi piace.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Il Nirvana è un ottimo dissipatore, per 50€ è difficile trovare di meglio
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
E' vero, è migliore del 9700.
Il ThermalRight Ultra 120 eXtreme (devi aggiungere una ventola da 12cm, perchè non ne vendono incluse) è migliore del Nirvana, ma costa 50-55€ + 17€ per una ventola. Il top però è il ThermalRight IFX-14 (65€) + 2 ventole da 12cm (17€ l'una).
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sa che prenderò il Nirvana. Sul sito proprietario di questo forum il Nirvana non è molto valutato per il rumore e per la difficoltà di montaggio invece è il secondo degli 8 per prestazioni di raffreddamento.Le difficoltà di montaggio si riscontrano solo con i processori Intel e io ho Amd ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.