|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ASUS A6T-AP025H Errore di calibrazione alimentazione?!
Ciao a tutti i possessori di questo bel portatile!
S'è verificato un problemuccio! Ogni volta che masterizzo dvd con nero burning rom mi appare il seguente messaggio d'errore: !!!Errore di calibrazione alimentazione!!! Volevo sapere se anche a qualcuno di voi succede e se il problema è riconducibile al firmware o ad altro... Il portatile monta se nn erro un thoshiba TSST corp CD/DWDW TS-L632D ho provato a installare il firmware ma nada....qualcuno di voi ne sà qualcosa? Ultima modifica di flix85 : 19-03-2008 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ragazzi visto che siamo una comunità....help me!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Puoi provare a:
- ridurre la velocita' di scrittura; - masterizzare su supporti di marche diverse; - usare altri software di masterizzazione. Qualcuno consiglia anche di disattivare la voce "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI" da Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Servizi: sembra che non serva molto, ma provare non costa nulla. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nulla di fatto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Se non sei riuscito a rimediare con gli interventi che ti ho elencato, che sono quelli relativi alle cause piu' frequenti dell'errore di calibrazione, la vedo piuttosto grigia.
Potrebbe trattarsi di un problema del masterizzatore o dell'alimentatore, e questo implica il dover metter mano all'hardware: se non sei in grado di farlo, o la macchina e' in garanzia, meglio mandarla in assistenza. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Soluzione Masterizzatore ts-l632d
Salva ragazzi
anchio ho il sudetto masterizzatore montato su un notebook asus a6t con le stesse problematiche e cioè masterizza tutto per bene e poi quando lo vai a vedere il disco è vuoto. (PS UTILIZZO NERO 8) ho fatto parecchie prove ho aggiornato il firmware come dicevano quelli dell ' assistenza a : As99 ma continuava a non andare. allora in garanzia l'ho spedito e dopo una settimana mi è ritornato con il nuovo masterizzatore (fimware as05) purtroppo di marca uguale ma credo nuovo.. Ho provato subito a masterizzare e devo dire che per 4 o 5 volte ha funzionato.. poi di nuovo ...masterizza con successo ma il disco risulta vuoto Ho cominciato a fare io delle prove. Ho aggiornato il firmware a :as99 Ho provato altri software di masterizzazione... E dopo alcuni tentativi ho trovato questo software : INFRARECORDER (qUesto è il suo link : http://infrarecorder.sourceforge.net/?page_id=5) RAGAZZIIIIIIIIII quasi non ci credevo sono riuscito a farlo funzionare.... a masterizzato con successo ed il disco MIRACOLOOOOOOO!!!! non era vuoto.......FORSE Cè L'HO FATTA... Ora continuerò a testare questo programma Poi vi farò sapere se continua a funzionare... Ciao a tutti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.