|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ho bisogno del floppy se installo windows XP su sistema RAID?
Salve ragazzi,
una domanda semplice semplice. Per installare Windows XP su un sistema RAID ho bisogno di avere necessariamente il floppy per poter installare i driver prima di installare il S.O.?? Grazie ![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Direi proprio di sì, visto che la procedura f6 di xp richiede il floppy.... a meno che non ti crei un cd di xp "personalizzato" con dentro anche i driver del raid/ahci... c'era una uida che spiegava come fare da qualche parte sul web (in inglese...) prova a cercare....
Comunque io prima di smenarmela metterei un floppy, anche volante, costa pochi euri.... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Puoi modificare aggiungendo il driver quello che hai con NLITE, è abbastanza semplice, se lo fai ricorda di selezionare la creazione della ISO Bootable altrimenti ti sarà difficile masterizzare il risultato su un CD/DVD e renderlo anche bootable, anche se comunque non è complicato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ok...come immaginavo
![]() Speravo di poter fare a meno del floppy.... Grazie ![]()
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.