|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[CE & RM] adattatori di rete per PS2
Vendo DUE NETWORK ADAPTERs, adattatore di rete per PlayStation2 (FAT).
Consente di giocare online con la PS2 e di utilizzare Hard Disk IDE da 3,5" sulla PS2 (modello fat). L'adattatore è ORIGINALE Sony. Potete tranquillamente portare tutti i vostri giochi sull'hd e giocare direttamente dall'hd, senza usurare la lente. Potete inoltre ampliare le normale funzioni della console. Oggetto fuori produzione, INTROVABILE ! Ricercatissimo e rarissimo da trovare! questi DUE adattatori di rete sono nuovi in confezione BULK, NON posso aprirlo per testarlo perche' NON ho piu' la PS2 FAT(avevo una 3004)!!.L'oggetto in foto è quello che verrà spedito. [IMG] ![]() [IMG] ![]() [IMG] ![]() PREZZO : 45 (QUARANTACINCO) Euro(s) (ognuno)!! Le spese di spedizione sono ESCLUSE Le mie regolette auree sono: - Prezzo non trattabile - Pagamento a mezzo bollettino postale (anche PostaGiro), Bonifico Bancario, contante, escludo il postepay. - Code max 24H Grazie.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 09-03-2008 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
##...Up...##
![]() |
#3 |
Senior Member
|
)....Up....(
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.