|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
2 lettori Philips con USB 2.0
sul sito Philips ho trovato questi 2 lettori DivX:
- DVP3264/12 link - DVP3260/12 link a parte che non riesco a capire quale siano le differenze (estetica a parte): ho fatto "confronta" e hanno esattamente le stesse statistiche!! detto questo, cosa ne pensate? me ne raccomandate uno per l'acquisto? a me non serve l'HDMI e la cosa che piu' mi attira in questi Philips e' che hanno tutti e 2 la porta Hi-Speed USB 2.0... grazie a tutti e scusate la niubbaggine
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
E' una caratteristica di philips modificare l'ultima cifra per indicare anche le differenze del solo colore sui vari modelli. ciao, mauro Ultima modifica di m4ur0m : 05-03-2008 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
grazie 1000 delle info! ora avrei bisogno di un'indicazione sul prezzo perche' non li trovo da nessuna parte... e' un modello vecchio e quindi non piu' disponibile?!?
quanto costano piu' o meno? ma soprattutto, e' consigliato l'acquisto oppure trattasi di bidone? vorrei acquistarne uno ma non so dove, ne' a milano ne' online! altrimenti credo che ripieghero' sul Philips 5960, ma visto che non mi serve l'HDMI volevo risparmiare qualcosina... Ultima modifica di barnello2 : 06-03-2008 alle 09:55. Motivo: edit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
...non so, magari è un modello nuovo e non ancora disponibile (anche per il recorder 5520 con DTT è difficile trovare i prezzi...)
comunque il 5960 lo trovi intorno ai 70 euro... ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.