|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mini-monitor
In questo interessantissimo post viene spiegato come fare un hacking di un giocattolo per ottenere un mini-monitor LCD per 25$/20€ !
![]() "Naturalmente", questo ha causato l'immediato esaurimento prima del giocattolo, poi del "pezzo di ricambio", ossia del solo monitor venduto separatamente! Ora il giocattolo è di nuovo in vendita sul sito, mentre il ricambio, dopo essere stato esaurito, essere tornato, essersi riesaurito e ritornato piu' volte ![]() ![]() Quindi bisogna trovare una "fonte alternativa" per questo monitor! Io ho alcune idee: - se la coppia display/controller audio-video costa 25 dollari, quasi certamente i due pezzi sfusi costano anche di meno: ma DOVE comprarli, e COSA esattamente comprare, e COME collegarli? - ci potrebbero essere altri sistemi che utilizzano display economici; mi vengono in mente videocitofoni e telecamere per la retromarcia, ma potrebbero essercene altri; e comunque al momento non ne trovo di economici (tutti sopra i 100 euro), e considerando che a me servirebbero DUE monitor (voglio costruire un visore 3d), questo è un problema. Qualche altro suggerimento su dove trovare un display da 2-3 pollici a meno di 30 euro?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.