|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...536_24484.html
Asus presente l'erede dello smartphone M530W. Arrivano la connettività HSDPA, il GPS e il lettore di impronte digitali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Certo che guadagnare un po' di spazio riducendo i bordi dello schermo è una di quelle cose quasi impossibili per 9/10 dei produttori!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma tutti questi nuovi palmari hanno lo stesso diffetto che ha il mio vecchio HP 1940, cioè che se si scarica la batteria e finisce quella da 20min tampone, perde tutti i dati e i programmi installati?
è davvero una cosa assurda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
se non sbaglio wm6 dovrebbe preservare la memoria perchè scrive su una mem non volatile.
si il discorso dei bordi e del logo che occupano molto spazio utile è una gran chiavata.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
![]()
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
certo che quei cazzo di bordi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Ho un vecchio Axim X51v di Dell e non perdo mai nulla quando si scarica la batteria (e ci mancherebbe altro! Se non il palmare che ce li ha a fare 256 MB di ROM e 8 GB di SD?).
Dimenticavo: come sistema operativo avevo WM5, mentre ora ho WM6. Non ho mai usato le versioni precedenti, pero' sarebbe assurdo se avessero veramente un problema del genere. Ultima modifica di DKDIB : 05-03-2008 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
che tipo di processore monta sto coso? Qualcuno di voi lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
per quanto mi riguarda finchè wm non implementerà un comparto telefonico degno di tal nome me ne starò alla larga, visto le mie ultime esperienze... (htc).
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Nrk wrote:
> [...] fino al 2003 i palmari usavano parte della RAM come ramdisk, infatti le > applicazioni installate li erano fulminee in partenza, e avevano altre > ottimizzazioni.... Arimicio per il chiarimento! ^__^ L'ho scampata per una versione. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.