|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
[Bolzano + sped]Palmari Imate Pda2k,60
Vendo per conto dell'azienda in cui lavoro n° 60 palmari i-mate Pda2k.
Ipalmari sono stati usati 2 anni,per lavoro,sono tutti funzionanti ma esteticamente ovviamente non sono proprio come nuovi. Posso Spedire qualche foto se siete interessati. Vengono venduti completi di auricolare,manuale,cd,base con cavo usb e alimentatore (bundle originale).Hanno Wm2003,l'ultimo ufficiale. I palmari sono stati utilizzati sempre e solo per trasferimento dati,mai per chiamate. Il prezzo è di 150€ iva esclusa (180e circa),penso spese di spedizione incluse,pagamento con bonifico anticipato o in contrassegno. Il prezzo è quello stabilito qualche mese fa dall'amministratore,forse è un pelo trattabile visto che i palmari rimasti non sono in condizioni perfette.Cmq a questo prezzo ne son stati venduti molti,quindi non è poi cosi sbagliato ![]() Penso si possa fare qualche sconto per l'acquisto di più palmari,ma dovrei comunque chiedere.Fatemi sapere se siete interessatiCiao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
come sono le condizioni delle batterie? (tempo di durata effettiva attuale)
display con o senza graffi?
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il display,ce ne sono circa una 10ina-15ina che hanno il display abbastanza segnato (maledetti quellii che hanno deciso di mettere il solitario sul palmare ![]() ![]() Sciruo su quelli col display messo molto male posso scendere di prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Interessato a uno con pochi graffi.
Mandami foto a faustok9@email.it Parli di iva inclusa ed esclusa... deduco che fate la fattura vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.